Skip to main content
search

La nuova demo di Final Fantasy XV, Judgment Disc, è arrivata stanotte sul PSN e sull’Xbox Store giapponesi, scaricabile gratuitamente da chiunque disponga di una PS4/Xbox One e, naturalmente, di un account giapponese. Abbiamo avuto modo di provare la demo, e nelle prossime ore vi parleremo delle nostre impressioni a riguardo. Nel frattempo, sono apparse in rete diverse immagini che mostrano bug ed errori della demo anche piuttosto evidenti. Personalmente non ne abbiamo incontrato nessuno nella nostra prova ma, a giudicare dagli screenshots, si tratta di bug davvero giganteschi.

In una occasione Noctis resta letteralmente appeso in aria, in un’altra sembra immerso in un mare violaceo dall’aspetto insalubre, in un’altra ancora alcuni personaggi non giocanti si sovrappongono l’un l’altro. Ecco alcuni screenshots e video!


Noctis resta appeso nel nulla mentre esegue la sua mossa “warp”.

Le informazioni sui personaggi si sovrappongono alla schermata di cucina dei cibi.

Un gruppo di alberi fluttua nell’aria…

L’oceano assume un colore violaceo piuttosto malsano… è un mare velenoso?

I clienti del bar si sovrappongono l’un l’altro. 

Ancora un cliente “sovversivo”, seduto su una sedia invisibile.


Diversi personaggi non giocanti sono letteralmente inglobati l’uno nell’altro.


Un Noctis evidentemente confuso decide di pescare nella sabbia anziché nell’acqua. E trova persino dei pesci!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu