Skip to main content
search

Dopo essere sbarcata sugli Store giapponese e nordamericano, finalmente la OST Limited Edition di Final Fantasy XV fa la sua comparsa anche sullo Store europeo di Square-Enix! Com’è facile capire dal nome, si tratta dell’Edizione Limitata della Original Soundtrack del quindicesimo capitolo della saga, che oltre ai classici CD musicali prevede una serie di bonus che faranno gola ai collezionisti.



  • Bonus 1: Tracce aggiuntive disponibili esclusivamente nell’edizione limitata, tra cui la canzone “Stand by Me” (Florence + the Machine), e il dietro le quinte della sessione di registrazione a Boston.
  • Bonus 2: Disco bonus – Autoradio (Blu-ray). Si tratta di un secondo Blu-ray contenente le tracce musicali che è possibile ascoltare a bordo di Regalia, per un totale di oltre 250 capolavori musicali della serie Final Fantasy. 
  • Bonus 3: Disco bonus con arrangiamento per pianoforte (CD). Un CD speciale contenente varie tracce del gioco riarrangiate per pianoforte.
  • Bonus 4: Libretto speciale. Un libretto con il meraviglioso artwork “Big Bang” di Yoshitaka Amano in copertina. Include varie informazioni e una chiacchierata con la compositrice principale Yoko Shimomura e i membri del team di produzione musicale.

La OST in edizione limitata sarà messa in commercio il 21 Dicembre 2016, ed è già possibile pre-ordinarla da questa pagina dello Store europeo di Square al prezzo di 89.99€.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu