Skip to main content
search

Stando alle pagine di Famitsu, Square-Enix si prepara a pubblicare una demo di NieR: Automata, titolo per PlayStation 4 atteso in Europa il 10 Marzo 2017.

La demo si concentrerà sul sistema di combattimento e sul gameplay in generale, e arriverà sul PlayStation Store giapponese il 22 Dicembre. La rivista nipponica si preoccupa di offrire soltanto questa data dedicata al Giappone, ma durante il PS Experience di qualche giorno fa Square-Enix ha lasciato intendere che anche l’Occidente potrebbe ricevere una demo nella stessa settimana. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli in merito!



Nelle scorse settimane si è parlato molto di questo tiolo, annunciandone una collaborazione con Final Fantasy XV, e soprattutto il suo release anche su PC nel corso del 2017. Resta invece incerta una sua eventuale versione anche per Xbox One.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu