Square-Enix ha pubblicato il trailer che ci anticipa i futuri aggiornamenti e DLC di Final Fantasy XV, in arrivo questa primavera.

Oltre al Carnevale Kupòkuè di Altissia che resterà accessibile fino al 20 Febbraio, nell’ordine abbiamo il “Booster Pack+” e la versione 1.05 di FFXV attesi il 21 Febbraio, l’Episodio di Gladio e ancora un altro aggiornamento al gioco il 28 Marzo, e poi l’Episodio di Prompto nel mese di Giugno.



Quello di Ignis sarà l’ultimo Episodio ad arrivare, durante o dopo l’estate, mentre la versione “free” del Booster Pack non ha ancora una data, dopo lo slittamento dovuto all’eccessiva somiglianza delle Magitek Exosuit con i celebri costumi dei Power Rangers (…). Per tutti i dettagli sul contenuto dei futuri aggiornamenti, date un’occhiata a questo articolo.

Restate sintonizzati sul Diary per altre novità su Final Fantasy XV: Tabata & co. hanno replicato l’ATR del 2 Febbraio con un video pensato appositamente per noi occidentali 😉

 

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento