La rivista giapponese Weekly Jump ha pubblicato un inserto su Final Fantasy XV, dedicando una pagina alle Summon e a due “guest members” del party, ossia due personaggi con cui avremo la possibilità di combattere per un breve spezzone di gioco. Di uno dei due ospiti si è già parlato in passato, tuttavia inserisco sotto spoiler i nomi e le primissime informazioni disponibili sulle loro armi insieme ad un ritaglio della rivista.


Spoiler
Si tratta di Cor Leonis, armato di spada lunga, e soprattutto di Iris Amicitia, la sorella minore di Gladio, che scenderà in campo con un pupazzo di moguri e i propri pugni (ebbene sì).


Final Fantasy XV arriverà il 29 Novembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre domani sarà pubblicata una nuova demo sul PSN giapponese. In attesa di FFXV, se ne discute sul Rinoadiary Forum, nel topic “Aspettando Final Fantasy XV“.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento