Skip to main content
search

Esce oggi la patch 4.2 di Final Fantasy XIV Online, nome in codice “Rise of a New Sun“! Questo update introduce una valanga di novità, a cominciare dal prosieguo della storia principale di gioco, passando per il nuovo dungeon raid “Omega: Sigmascape“, la nuova sfida “The Jade Stoa“, i “viaggi subacquei” collaborativi per i membri delle Free Company, e molto altro ancora. Menzione d’onore, naturalmente, per la comparsa del carismatico antagonista di Final Fantasy VI, il più che celebre celebre Kefka Palazzo!

Qui di seguito trovate il comunicato ufficiale di presentazione della nuova patch, mentre in questa pagina del Lodestone potete leggere nel dettaglio tutti i contenuti di Rise of a New Sun.


Trailer di presentazione di Rise of a New Sun


  • Nuove missioni dello scenario principale: i giocatori torneranno a Doma, in Estremo Oriente, dove non solo troveranno dei volti familiari, ma anche dei nuovi personaggi e un conflitto imminente.
  • Un nuovo dungeon raid, Omega: Sigmascape: il risultato dell’ultimo esperimento di Omega sono dei boss che ricordano i nemici del mondo di FINAL FANTASY VI e che costituiscono una nuova sfida per i giocatori sia in difficoltà “Normal” che “Savage”.
  • Una nuova sfida: The Jade Stoa: la battaglia con Byakko, il primo dei Four Lords, dà inizio a una nuova serie di missioni secondarie. Gli avventurieri che vogliono un’ulteriore sfida e la possibilità di ottenere nuove armi, potranno provare questo scontro in versione “Extreme”.
  • Glamour Dressers: una revisione completa del sistema di glamour per poter personalizzare l’aspetto dei personaggi in modo ancora più semplice. Ora è possibile convertire e immagazzinare fino a 200 pezzi d’equipaggiamento in un nuovissimo inventario specializzato, oltre a creare, tingere e salvare i completi che possono poi essere indossati con facilità dal personaggio.
  • Aggiornamenti sulle abitazioni: a partire dal 6 febbraio verranno aggiunti sei nuovi distretti a ciascuna delle quattro aree residenziali, e tutti includeranno suddivisioni e appartamenti.
  • Nuove missioni Beast Tribe: aiuta i membri di una delle tribù degli Ananta, i Vira, in una nuova serie di missioni che offrirà delle ricompense ai giocatori che stringeranno un legame molto forte con questi alleati che assomigliano a dei serpenti.
  • Aggiornamenti per la modalità PvP “The Feast”: oltre ad un regolamento PvP aggiornato, dei segnali visivi migliorati durante le battaglie e una nuova mappa ispirata alla leggendaria Crystal Tower, ora il nuovo sistema di squadre PvP permetterà a gruppi di sei giocatori di combattere in battaglie classificatorie e comunicare tra di loro tramite una nuova chat di gruppo PvP.
  • Viaggi subacquei: i membri delle “free companies” possono collaborare per creare un sottomarino per esplorare acque inesplorate e raccogliere vari tesori.
  • Aggiornamenti alle azioni dei bardi: un’interfaccia utente aggiornata e delle opzioni per gli strumenti aggiuntive espandono ulteriormente le possibilità musicali degli aspiranti bardi.
  • Aggiornamenti di gioco e del sistema: la patch introduce una serie di miglioramenti per la vita quotidiana, come la regolazione dell’equilibrio dei mestieri e un inventario ampliato grazie alla funzione Chocobo™ Saddlebag, che aumenta il numero di oggetti che si possono accumulare in ogni slot dell’inventario.
  • Nuovo equipaggiamento, montature, emoticon e altro ancora.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu