Skip to main content
search

Yoko Tara, director di NieR: Automata, e Taura Takahisa, game designer di Platinum Games, hanno annunciato con un video a metà tra l’assurdo e il meraviglioso che preordinando la versione Day One di NieR: Automata si otterrà in regalo una esclusiva T-Shirt dedicata al gioco!



L’offerta è estesa a tutta l’Europa, ma soltanto presso i rivenditori aderenti, di cui ancora non conosciamo l’elenco esatto. Nell’attesa che venga pubblicato l’elenco dei negozianti italiani aderenti all’iniziativa, ecco il video dei due big!



NieR: Automata è atteso sulle PlayStation 4 europee il 10 Marzo, mentre in Giappone arriverà tra una settimana esatta. Frattanto la rivista nipponica Famitsu gli ha assegnato l’ottimo punteggio di 39/40, ad un soffio dal perfect score. Se volete farvi un’idea in anteprima del titolo, potete scaricare la demo gratuita presente sul PS Store. oppure dare un’occhiata a tutte le news su NieR: Automata.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu