Skip to main content
search

Square-Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che “Legami di Sangue” (Blood Ties), capitolo dell’edizione 20 Year Celebration di Rise of the Tomb Raider, è adesso disponibile su Steam VR e compatibile con i visori HTC Vive e Oculus Rift!

La tecnologia VR consentirà di esplorare in prima persona il celebre Maniero Croft e scoprirne i mille segreti, alla ricerca del documento che consenta a Lara di reclamarne la legittima proprietà, oppure affrontando orde di nemici indemoniati nella variante “Incubo di Lara”. 



I possessori del Season Pass potranno scaricare gratuitamente i contenuti in realtà virtuale, insieme a tutti quelli inclusi nell’edizione 20 Year Celebration, tra cui la modalità co-op Stoicismo, il livello difficoltà “Sopravvivenza estrema” per la storia principale di gioco, skin classiche di Lara Croft e tutti i contenuti scaricabili già pubblicati, come “Baba Yaga: il tempio della strega”, “Il risveglio della fredda oscurità”, ed ancora outfit, armi e Carte Spedizione. 


ROTTR 20 Year Celebration – Trailer di lancio

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu