E’ ufficiale: Shadow of the Tomb Raider, in arrivo il 14 Settembre, implementerà la modalità “New Game +” chiamata ad incrementare enormemente la modalità di gioco.

Il “Nuovo Gioco +” si renderà disponibile una volta conclusa l’avventura principale e consentirà di mantenere tutte le armi, gli equipaggiamenti, gli outfit, i potenziamenti e le abilità acquisite durante la prima run.

Ma c’è di più. Il giocatore potrà infatti ricominciare la trama di SotTR optando per uno dei 3 Sentieri che si sbloccheranno nell’occasione, ciascuno associato ad uno specifico stile di gioco.

Sentiero del Serpente
Il tuo stile di gioco mette in risalto la furtività e il sotterfugio. Abbatti i tuoi nemici uno ad uno, usando i rumori e le esche per seminare il caos tra i loro ranghi. Fango e mimetizzazione ti permettono di scagliare i nemici prima di scivolare di nuovo nell’ombra.

Sentiero del Giaguaro
Il tuo stile di gioco si focalizza sulla caccia e sul combattimento. Colpisci i tuoi nemici con una ferocia senza rivali, sfruttando la tua agilità e la tua forza negli scontri ravvicinati.

Sentiero dell’Aquila
Il tuo stile di gioco si concentra sullo studio del nemico. Osserva i tuoi avversari da lontano, esplorando l’ambiente per pianificare il tuo prossimo attacco. Avanza con disinvoltura e attacca i nemici dalla lunga distanza.

Ciascun sentiero consentirà di ottenere armi, abilità e outfit speciali, che non è possibile acquisire in nessun altro modo. Tra le abilità, ad esempio, ci viene svelata l’esistenza di “Jaguar Rage” (Rabbia del Giaguaro, associata al secondo sentiero) e di “Eagle Sight” (Vista dell’Aquila, nel terzo sentiero).

Manca meno di un mese all’uscita di Shadow of the Tomb Raider su PlayStation 4, Xbox One e Steam (Windows PC). Per l’occasione, Square Enix e Coca Cola hanno organizzato una premiere esclusiva dal titolo “The Making of a Tomb Raider“: in alcuni cinema selezionati di Germania, Polonia e Stati Uniti,  verranno proiettati in anteprima – il 12 Settembre – spezzoni del gioco e retroscena inediti. 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento