Dopo aver visto il video-demo “The Overture” arrivano informazioni anche su Episode Duscae, la futura demo giocabile di Final Fantasy XV attesa il 20 Marzo 2015 insieme a FF Type-0 HD.

 

Final Fantasy XV

 

Duscae è il nome di un’area di gioco, da cui “Episode Duscae”.
– Completare la demo richiederà fino a 3 ore se il giocatore vorrà esplorare a piedi la zona di gioco. Il tempo si riduce a 1 ora se si seguiranno semplicemente gli eventi e si useranno i mezzi di trasporto per spostarsi.
– Sarà presente l’auto mostrata nel trailer, che potrà essere usata per spostarsi.
– Non è escluso che venga aggiunto anche un Chocobo
– Non saranno presenti Boss battle, perché il team vuole che restino una sorpresa sino al gioco finale.
– In compenso sarà possibile affrontare numerosi mostri comuni e, tra questi, il possente Adamantoise mostrato nel trailer TGS 2014 che darà del filo da torcere ai giocatori!
– Come già sappiamo, FF Type-0 HD, in Europa atteso il 20 Marzo 2015, conterrà un codice per il download della demo di FFXV. L’obiettivo del team è rendere la demo disponibile subito dopo il release di Type-0. Se così non dovesse essere, rassicura Tabata, l’attesa sarà comunque molto breve.

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento