Skip to main content
search

Tra i tanti titoli presentati da Square-Enix al Tokyo Game Show di quest’anno non poteva certo mancare “Final Fantasy XII: the Zodiac Age“, remaster in alta definizione del dodicesimo capitolo della saga che per la prima volta in assoluto porterà in Europa la sua versione “International” o “Zodiac Job System“, sinora appannaggio esclusivo del Giappone, Le novità di questa edizione sono tantissime (dalla possibilità di controllare Ospiti e Eidolons alla presenza di ben 12 Scacchiere: le trovi tutte in questo articolo), e Square-Enix non ha perso occasione per mostrarcene alcune nel suo nuovo trailer.



Sono state inoltre pubblicate 4 nuove immagini di FFXII: TZA, che si aggiungono a quelle sinora rilasciate da Square e visualizzabili tutte nella Galleria Immagini del Diary.


FFXII: The Zodiac Age - TGS 2016 #1 FFXII: The Zodiac Age - TGS 2016 #2 FFXII: The Zodiac Age - TGS 2016 #3 FFXII: The Zodiac Age - TGS 2016 #4


Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà nel corso del 2017 su console PlayStation 4. Al momento nessuna notizia per Windows PC e Xbox One.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu