Sono in corso le riprese del nuovo film di Tomb Raider, con protagonista la premio oscar Alicia Vikander che vestirà i panni di una giovane Lara Croft. Il film è infatti ispirato al reboot della saga, lanciato con “A Survivor is Born” e poi cristallizzato da “Rise of the Tomb Raider”, e questo spiega la scelta di un’attrice dalle fattezze più giovanili rispetto all’ormai indistruttibile accostamento al volto di Angelina Jolie.


Riprese del film Tomb Raider con Alicia Vikander #1 Riprese del film Tomb Raider con Alicia Vikander #2 Riprese del film Tomb Raider con Alicia Vikander #3


Il film sarà zeppo di sequenze d’azione, tanto che la Vikander avrà non una, non due, ma ben tre controfigure: Fleur van Eeden, Hannah Behan e Heidi Dickson. Il tutto per assicurare la sicurezza dell’attrice, che sarà anche presente alla prossima edizione degli Oscar.


Riprese del film Tomb Raider con Alicia Vikander #4 Riprese del film Tomb Raider con Alicia Vikander #5 Riprese del film Tomb Raider con Alicia Vikander #6

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento