Skip to main content
search

E’ di appena poche ore fa l’annuncio al mondo di Lost Sphear, nuovo titolo dei creatori di “I am Setsuna”, ma la campagna promozionale di Square-Enix sembra già ben avviata.

Dopo il trailer di lancio e il key visual (che trovate nell’articolo pubblicato stamane), arriva adesso una prima carrellata di immagini in alta definizione. Il futuro titolo per Nintendo Switch, PC (Steam) e PlayStation 4 ha inoltre conquistato le pagine della rivista nipponica Famitsu, per cui ulteriori informazioni non tarderanno ad arrivare. 



Ecco per il momento una breve presentazione della storia di gioco: 


L’avventura di Lost Sphear ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.

Grazie inoltre ad una (sgranata) anteprima di Famitsu possiamo scorgere le fattezze e i nomi degli altri protagonisti di Lost Sphear: accanto a Kanata, avremo infatti Locke, Lumina e Van. Se i nomi vi suonano familiari, non avete torto: gli sviluppatori di Tokyo RPG Factory vogliono proporci un nuovo “tuffo nei ricordi” traendo ispirazione anche dai classici del passato. 



Per il momento non abbiamo ancora notizie su una possibile localizzazione italiana, restate sintonizzati sul Diary per tutti gli aggiornamenti! 😉


Galleria immagini Lost Sphear

 

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu