Durante la Gamescom 2015, Naoki Yoshida ha confermato a Novacrystallis che sta già lavorando alla prossima espansione e che le decisioni più importanti sono già state fatte.

Il team ha già chiaro come il mondo deve andare e quali speciali caratteristiche o obiettivi deve avere. Il primo obiettivo per la 4.0 è il disegnare lo storyboard per la prossima opening. Forse ricorderete l’opening della 3.0 col dragone. Avevo scritto il concept di quello storyboard un anno e mezzo prima del lancio. Giusto adesso sto avendo del tempo per il prossimo e la fine dello scenario della 3.x è già fissato pure.
Dovremo quindi attendere un anno e mezzo per la 4.0? Nel frattempo, godiamoci quel capolavoro che è Heavensward con tutte le sue future aggiunte.
Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento