Manca ormai poco all’inizio della conferenza dell’E3 2019 tenuta da Square Enix, che quest’anno – complice anche l’assenza di Sony – punta più che mai a stupire il pubblico Losangelino. In realtà, come ormai è tradizione da qualche anno, delle succosissime anteprime sono state regalate agli spettatori dei concerti dedicati alla saga Kingdom Hearts e a Final Fantasy VII, che hanno potuto assistere in esclusiva temporale – durata per la verità pochissimo – ad un nuovo trailer del DLC Re:Mind e ad un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake, con tanto di data d’uscita worldwide fissata al 3 marzo 2020.

Possiamo soltanto speculare sulle novità che la compagnia ha riservato per il suo spettacolo, a partire dalle versioni più estese dei due trailer di Re:Mind e FFVII Remake e, chissà, magari una demo giocabile di entrambi. Ampio spazio sarà probabilmente dedicato anche ad Avengers, il nuovo progetto curato da Crystal Dynamics in collaborazione con Marvel, e possiamo attenderci anche una comparsa di Final Fantasy XIV Online, visto che si avvicina sempre più l’arrivo della nuova espansione “Shadowbringers“. 

L’appuntamento è alle 03:00 a.m. di domattina 11 giugno, e potremo seguire insieme la conferenza Square Enix dal lettore qui presente.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento