Sullo Store sono arrivati oggi i famosi “DLC preorder” di Final Fantasy XV, dei contenuti aggiuntivi originariamente offerti da alcune catene di negozi insieme al preorder del gioco. Da questo momento è possibile acquistarli singolarmente dallo Store al prezzo di 0.49 € ciascuno, ma uno di questi DLC è disponibile gratuitamente per tutti: si tratta del Set Gourmet, che aggiunge una invitante Pizza margherita al ricettario del nostro Ignis!



La pizza può essere preparata senza consumare alcun ingrediente e apporta al gruppo degli effetti benefici davvero niente male! Mangiare un trancio di pizza margherita garantisce infatti:

  • Apporto offensivo lv. 10 = Capacità offensiva +100
  • Apporto incrollabilità = Capacità di scattare senza stancarsi (vigore infinito)
  • Apporto antiveleno = Immunità al Veleno

Nella pagina “Alterazioni di stato” delle strategie di FFXV trovate tutti gli altri potenziamenti legati alla miracolosa cucina di Ignis.



Oggi è arrivato anche l’aggiornamento 1.04 di Final Fantasy XV che, insieme al DLC “Pacchetto Festoso“, dà il via allo splendido Festival di Altissia. All’interno del Festival è possibile affrontare una miriade di missioni secondarie: la caccia a dei piccoli Chocobo pimpanti, la raccolta di moguri, delle gare fotografiche, delle Chocosfide, gare di pesca, e molto, molto altro ancora. Ne parleremo più approfonditamente in un prossimo articolo qui sul Diary, restate con noi! 😉

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento