A meno di due mesi dal lancio, previsto per il 10 aprile, Square Enix ha deciso di pubblicare il filmato iniziale di Final Fantasy VII Remake (già oggetto, per la verità, della “fuga di notizie” di qualche settimana fa). Il filmato ha una durata di oltre cinque minuti ed è già disponibile con sottotitoli in italiano! Potete visualizzarlo dal lettore qui di seguito:

Nota: Nonostante si tratti di una pubblicazione ufficiale, tratteremo i contenuti del filmato come “spoiler“, quindi ometteremo di pubblicarne una descrizione dettagliata o screenshots estrapolati dal filmato stesso. 

Ieri sono state diffuse nuove informazioni sul sistema di combattimento, con un focus sul personaggio di Tifa Lockhart, ma anche sulle Summon, le abilità, le missioni secondarie e molto altro ancora: trovate tutto in questo articolo! All’interno della Galleria di FFVII Remake, invece, trovate tutti gli screenshots e i render ufficiali diffusi sinora da Square. 

Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile 2020 su console PlayStation 4, con una esclusiva per la console Sony della durata annuale.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento