Square-Enix ha infine pubblicato il tech-video mostrato da Tabata al Game Developers Conference di San Francisco, a conclusione del suo racconto sullo sviluppo di Final Fantasy XV e sugli insegnamenti che il director ne ha ricavato (ne abbiamo parlato ieri, nei due articoli sulla nuova tech-demo e sulla creazione di FFXV).

Il filmato ci dà un rapido assaggio del grande lavoro dietro la creazione del potente motore grafico di gioco, ma soprattutto ci offre un primo sguardo ai nuovi traguardi che Tabata e i suoi stanno inseguendo. Nella porzione finale del video, anticipata dalla slide 2017, Final Fantasy XV gira sulla nuova scheda video Nvidia GTX 1080Ti mettendo in campo una serie di novità quali la Regalia fuoristrada, una nuova location e un mostro inedito per questo capitolo: Cerberus, il feroce cane a tre teste nella mitologia greca posto a guardia degli inferi.


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento