Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno annunciato “The Forge“, la prima di sette avventure formato DLC per Shadow of the Tomb Raider! Si tratta di un contenuto aggiuntivo incluso all’interno del Season Pass (i possessori potranno dunque scaricarlo gratuitamente) ma disponibile anche separatamente su tutte le piattaforme di SotTR: PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).
“The Forge” include una nuova Tomba della sfida (che si aggiunge alle 9 Tombe già presenti nel gioco), affrontabile in single player o in modalità cooperativa. Chi completerà la Tomba della sfida otterrà la nuova abilità Granatiere, l’outfit Sandman e l’arma Cavaliere silenzioso.
The Forge arriverà il 13 Novembre 2018 su PS4, XOne e Steam: a partire da questa data potrà essere scaricato gratuitamente dai possessori del Season Pass (e delle edizioni di Shadow of the Tomb Raider che lo contengono) oppure acquistato individualmente. All’interno della Galleria Immagini di Shadow of the Tomb Raider trovate una caterva di screen tratti dal gioco, e le immagini promozionali in altissima risoluzione di The Forge!