Come annunciato stamattina da un coreografico countdown sul sito ufficiale Square-Enix, alle ore 16.00 è stato finalmente rilasciato il nuovo trailer di Final Fantasy VII – Remake. Vi lasciamo il player dedicato qui sotto.

Tanta nuova carne al fuoco in questo trailer: nuove sequenze con gli Avalanche, nuovi personaggi mai visti nel gioco originale, i già leakati Turks, Don Corneo, presenza di minigiochi (freccette e squat), le evocazioni e nuovi segmenti di gameplay. Riusciremo a sopportare l’attesa fino a Marzo?

Aspettando ulteriori notizie sul gioco vi ricordiamo che Final Fantasy VII – Remake sarà disponibile a partire dal 03 Marzo 2020 in esclusiva (almeno temporanea) per PS4. Sul Diary troverete anche altre news riguardanti tutte le informazioni trapelate fino ad ora su questo titolo.

Ruben

Ruben

Sono il vostro amichevole Vincenzo di quartiere. Il mio nick sul web è di solito Ruben o Ruben Shinra o anagrammi dello stesso. Mi piacciono i film e i videgames, in particolare quelli con una bella trama da narrare. Questo mi ha portato qui al Rinoa's, la passione per Final Fantasy e le sue storie. Qui collaboro per scrivere guide e, ultimamente, mi diletto nell'esporre meglio che posso i miei pensieri e le mie idee su Final Fantasy e tutto ciò che ad esso è legato.

Lascia un commento