Come promesso qualche giorno fa su Twitter, Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Rise of the Tomb Raider, secondo capitolo della storica (e del tutto nuova) saga “Tomb Raider”, dopo il fortunato reboot “A Survivor is Born”. Dalle immagini mostrate finora sembra che gli sviluppatori vogliano seguire le orme del primo episodio, continuando a mostrarci la nascita e la crescita di quella che diverrà la mitica archeologa Lara Croft. Restiamo naturalmente in attesa del prossimo E3 2015 per conoscere altri dettagli sul release e sulla durata dell’esclusiva per console Xbox!

.

 

Nel corso della storia, i più coraggiosi sono coloro che hanno osato di più. Rischiano la morte, ed è per questo che vivono in eterno. Cosa spinge queste persone verso i contini della terra? Il desiderio di scoprire qualcosa di più, la ricerca di qualcosa di più grande. Il mondo è pieno di domande irrisolte. Oltre ogni limite o ogni ragione, è lì che risiedono le risposte.
Per alcuni, andare alla scoperta dei segreti del mondo è l’unico modo di vivere.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento