Crystal Dynamics e Xbox hanno pubblicato ieri il trailer ufficiale di “Baba Yaga: The Temple of the Witch” (Baba Yaga: il Tempio della Strega), primo DLC di Rise of the Tomb Raider in arrivo a Gennaio 2016 sulle console di casa Microsoft.

Nelle profondità delle selvagge terre Siberiane riposa una foresta in cui nessun uomo ha l’ardire di entrare, in cui una spedizione sovietica è svanita senza lasciare alcuna traccia. Lara si inoltrerà nella Vallata Oscura in cerca di un uomo scomparso, ma quel che troverà sarà un incubo che sfida ogni razionale spiegazione. La strega Baba Yaga infesta forse la foresta? O c’è dell’altro dietro la leggenda? In tre ore di gameplay inedito, Lara combatterà nuovi nemici, esplorerà una nuova tomba, porterà alla luce arcaici misteri e affronterà, faccia a faccia, un male antico. Include un nuovo outfit ed un nuovo arco.

Rise of the Tomb Raider è già uscito su console Xbox One e Xbox 360 il 13 Novembre 2015, nei primi mesi del 2016 approderà anche su Steam e Windows 10, mentre durante l’Inverno 2016 giungerà infine anche su PlayStation 4.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento