Skip to main content
search

Crystal Dynamics, casa produttrice della storia serie Tomb Raider, ha raggiunto questo mese la soglia del quarto di secolo e si prepara a celebrarlo con appositi eventi e immancabili “passeggiate lungo il viale dei ricordi”. 

Tra queste vi segnaliamo il lancio di nuovi game bundles sulla piattaforma GameChanger accessibile a questo indirizzo. Con la donazione di appena 1$ si otterrà il “Crystal Classic Game Bundle” contenente: “Legacy of Kain: Defiance”, “Legacy of Kain: Soul Reaver”, “Blood Omen 2: Legacy of Kain”, “Project Snowblind”, “Legacy of Kain: Soul Reaver 2” e “Pandemonium”, 



Potando la soglia donata a 15$ si otterranno svariati titoli legati alla storica archeologa: “Tomb Raider (2013)”, “Tomb Raider: Underworld”,  “Tomb Raider: Anniversary”, “Tomb Raider: Legend”, “Lara Croft and the Guardian of Light” e “Lara Croft and the Temple of Osiris”.

Le soglie di 25$ e 50$ infine permettono di ottenere tutti i giochi elencati sopra e in più, nel secondo caso, uno speciale GameChanger Charity swag pack. 

La cifra raccolta sarà interamente devoluta al progetto benefico sostenuto da GameChanger, la cui mission è portare il mondo e la gioia dei videogames all’interno degli ospedali di tutto il mondo, per allietare le giornate di bambini e ragazzi affetti da gravissime malattie. 


Siamo estremamente orgogliosi dei risultati raggiunti in questi 25 anni e, guardando al futuro, siamo entusiasti di poter convogliare la nostra passione ed il nostro lavoro su titoli ancora nuovi, come Avengers’ Project.<span class="su-quote-cite">Ron Rosenberg, Crystal Dynamics</span>
Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu