Scaduto l’embargo, possiamo mostrarvi le prime immagini ufficiali tratte dal set di Tomb Raider, il nuovo film dedicato alla celebre archeologa Lara Croft che abbiamo imparato a riscoprire con il reboot “A Survivor is Born” e il sequel “Rise of the Tomb Raider”.

Come sappiamo, il ruolo di Lara è affidato ad Alicia Vikander, premio oscar per The Danish Girl e nota al pubblico anche per il suo ruolo in Ex machina. Dopo i primi scatti trapelati circa un mese fa, ecco 3 immagini in alta risoluzione diffuse da MGM e Warner Bros.



Che ne pensate del nuovo volto di Lara Croft?

Contestualmente Crystal Dynamics ha anche risposto ad alcune domande poste dai fans:


  • Il film Tomb Raider si colloca all’interno dell’universo del reboot?

Sì, il film Tomb Raider si innesta nell’universo del reboot ideato da Crystal Dynamic. A MGM e Warner Bros – sotto la talentuosa direzione di Roar Uthaug e Geneva Robertson-Dworet – è stata concessa carta bianca per trasporre al meglio il viaggio di Lara sul grande schermo. Siamo ansiosi di vedere come Alicia Vikander, Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu, e tutto il resto di questo cast pluristellato, riusciranno a portare lo spirito delle avventure di Lara nel film Tomb Raider.

  • Qual è la trama del film?

Ecco la sinossi ufficiale: Lara Croft è la fiera e indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, svanito nel nulla quando lei era appena una ragazzina. Lara, adesso una giovane donna di 21 anni senza alcun reale scopo o obiettivo, si aggira tra le caotiche vie di East London lavorando come corriere in bicicletta. Riesce a malapena a pagare l’affitto ed è iscritta a corsi universitari a cui solo raramente riesce a partecipare. Intenzionata a costruire da sé il proprio destino, Lara rifiuta di prendere in mano le redini dell’impero del padre, così come ostinatamente rifiuta di accettare che lui sia davvero morto. Dopo 7 anni trascorsi in sua assenza, consigliata da tutti di affrontare la realtà e andare avanti con la sua vita, persino la stessa Lara non riesce a capire cosa la spinge a risolvere il mistero della misteriosa morte di Lord Croft.
Violando l’ultimo desiderio del padre, Lara abbandona tutto il suo mondo per mettersi alla ricerca della sua ultima destinazione nota: una tomba leggendaria su una altrettanto leggendaria isola sperduta da qualche parte lungo le coste del Giappone. Ma la sua missione non sarà semplice, il solo raggiungere l’isola si rivelerà terribilmente pericoloso. La posta in gioco diventa improvvisamente altissima per Lara, che – contro ogni aspettativa e armata solo di lucidità, fede e testardaggine – deve imparare a spingersi oltre i suoi limiti, durante il suo viaggio verso l’ignoto. Se sopravvivrà a questa pericolosa avventura, potrebbe essere per lei un nuovo inizio, la conquista del nome “Tomb Raider”.

Quando uscirà nelle sale?

Il film Tomb Raider sarà pubblicato in tutto il mondo il 16 Marzo 2018.

A che punto è la produzione del film?

In questo momento sono in corso le riprese a Capetown, in Sud Africa.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento