Rise of the Tomb Raider è uno dei titoli che, già dal lancio, offre pieno supporto alla nuova console di casa Sony, la PlayStation 4 Pro. Gli sforzi di Crystal Dynamics a questo proposito sono stati davvero considerevoli, tanto che la nuova avventura di Lara Croft offre ben 3 modalità grafiche, selezionabili a scelta dal giocatore.

  • 4K Resolution mostra il gioco in risoluzione 4K, sui televisori che supportano questa risoluzione, a 30 frame per second.
  • High Framerate spinge il framerate oltre la soglia dei 30 fps in risoluzione 1080p con l’obiettivo dei 60 fps per un’esperienza di gioco più fluida.
  • Enriched Visuals incrementa la qualità grafica complessiva del gioco per un’esperienza di gioco più realistica, a 1080p e 30 fps.

Per celebrare questo traguardo, Crystal Dynamics ha messo a disposizione 8 immagini a risoluzione 4K, che mostrano come il titolo apparirà su PS4 Pro!


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento