Una decina di ore ci separano dalla pubblicazione del nuovo trailer di Kingdom Hearts III, trailer che ha fatto sobbalzare dalla meraviglia un giornalista di Famitsu e che ha costretto il director Tetsuya Nomura ad abbassare i toni precisando che in fondo si tratterà di informazioni “normali”.
L’appuntamento è alle 22:00 ore italiane di stasera, quando si avvierà la diretta streaming del D23 Expo, tradizionale convention dedicata al mondo Disney.
Le aspettative vertono sull’annuncio di un (o più) nuovo mondo di gioco e magari, se non della data d’uscita (che in effetti non sarebbe una “info normale”, per usare le parole di Nomura), quantomeno di un periodo orientativo di release.
Sarà possibile seguire l’evento sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dedicati alla manifestazione californiana. Non appena sarà disponibile un player dedicato lo segnaleremo naturalmente qui sul Diary! 😉
Ecco il lettore da cui seguire la diretta!