La nostra ricerca dei tesori non si ferma: continuando a seguire l’ordine dei mondi di Kingdom Hearts III, passiamo ad esplorare stanze e negozi della Scatola dei Giocattoli. Al suo interno ci aspettano ben 29 forzieri, tra oggetti consumabili, capi di equipaggiamento unici (tra cui lo Scettro magico + di Paperino) e giochi de Il Regno Classico. Qui di seguito trovate l’elenco completo degli scrigni, con indicazione su dove trovarli, suddivisi secondo le aree del mondo di Toy Story.

Indice

Casa di Andy

Tesoro 1

Mappa: Casa di Andy – Proprio accanto al negozio dei moguri e al savepoint.

Tesoro 2

Elisir – Usciamo all’esterno dalla finestra sopra il savepoint. Dal tetto subito sotto la finestra tuffiamoci a sinistra e prendiamo di mira la scatola rossa nell’angolo: potremo usare in tuffo il comando “Attacca” e distruggerla per rivelare il forziere. 

Tesoro 3

Gemma mithril – Nella cameretta di Andy, in cima alle mensole alla sinistra della porta. 

Tesoro 4

Fluorite – Sotto il letto di Andy.

Galaxy Toys – Livello principale: PT

Tesoro 5

Mappa: Galaxy Toys – Dentro il gigantesco distributore al centro dell’area, ai piedi degli scivoli luminosi che portano ai piani superiori. 

Tesoro 6

Fiocchetto – Rivolgiamoci verso l’entrata: in alto, alle spalle del cartello “Exit”, è nascosto un forziere. Possiamo raggiungerlo usando i tasti R1 e Quadrato per proiettarci lassù. In alternativa, possiamo raggiungerlo tuffandoci dal balcone del terzo piano. 

Tesoro 7

Pozione – Dentro il distributore “Space Capsule” centrale, prendiamo lo scivolo luminoso verde e apriamo il forziere a sinistra. 

Tesoro 29

Il Regno Classico n. 6 “La primavera” – Dentro il distributore “Space Capsule” centrale, prendiamo lo scivolo luminoso verde e apriamo il forziere a destra. 

Tesoro 27

Granrifocus – Sul bancone alle spalle dei registratori di cassa, nell’estrema sinistra. 

Galaxy Toys – Livello principale: 1P (scivolo giallo)

Tesoro 26

Gemelli Fire – Nell’area riposo (in fondo a sinistra), arrampichiamoci sui distributori automatici in fondo e sfruttiamo il varco sopra il secondo all’estremo destro o sinistro per arrivare in cima. Da qui saltelliamo sulla fila di frutta volante fino al forziere. 

Tesoro 8

Attacco + – Nel negozio Action Figures. A nord-est esaminiamo l’espositore “Rumbling Time” per prendere controllo del piccolo dinosauro rosso e partecipare ad un minigioco. Manteniamoci in difesa per bloccare i colpi del nostro avversario blu e attacchiamo quando abbasserà la guardia. Abbattendo il nemico, apparirà il forziere. 

Tesoro 9

Etere – Dando le spalle all’ingresso spostiamoci a destra verso lo scaffale con i tre robot colorati in cima. Lo scrigno è alle loro spalle. 

Tesoro 10

Monile soldato – Proseguendo ancora verso l’area destra del negozio vedremo un piccolo espositore con l’insegna “Sale”. Sfruttiamo il bancone con i registratori di cassa proprio di fronte per salire in cima e trovare lo scrigno. 

 

Indice

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento