Skip to main content
search

I Daily Dungeon, come suggerisce il nome, sono Dungeon giornalieri utili principalmente ad accumulare grandi quantità di Orbs, materiali per sviluppare gli equipaggiamenti, Gils e punti esperienza. I Daily Dungeon, che cambieranno di giorno in giorno, verranno sempre riproposti ciclicamente nel corso della settimana in base allo schema riportato qui di seguito:


Lunedì

banner-daily-lunedc3ac

Scarletite e Adamantite oppure Fire e Earth Orbs: utili per sviluppare gli equipaggiamenti oppure per elaborare un gran numero di abilità di diverse categorie combinate con altre Orbs essenziali.

 

Martedì

daily-martedc3ac-banner

Power e Black Orbs: utili per elaborare un gran numero di abilità fisiche e magie nere

 

Mercoledì

daily-mercoledc3ac-banner

Gils oppure Lightning e Wind Orbs (si rimanda al relativo articolo): per accumulare Gils utili a creare/sviluppare/combinare equipaggiamenti e abilità oppure per elaborare un gran numero di abilità di diverse categorie combinate con altre Orbs essenziali.

 

Giovedì

daily-giovedc3ac-banner

White e Power Orbs: utili per elaborare un gran numero di magie bianche e magie nere

 

Venerdì

daily-venerdc3ac-banner

Dark e Holy Orbs oppure Scarletite e Adamantite: utili per sviluppare gli equipaggiamenti oppure per elaborare un gran numero di abilità di diverse categorie combinate con altre Orbs essenziali.

 

Sabato

daily-sabato-banner

Gils oppure Ice e Non-Elemental Orbs (si rimanda al relativo articolo): per accumulare Gils utili a creare/sviluppare/combinare equipaggiamenti e abilità oppure per elaborare un gran numero di abilità di diverse categorie combinate con altre Orbs essenziali.

 

Domenica

daily-domenica-banner

Exp e Growth Eggs (si rimanda al relativo articolo): utili per far salire di livello velocemente i nostri eroi, accumulare Growth Eggs per eventuali necessità o apprendere rapidamente i Soul Break Unique.


Difficoltà dei Daily Dungeon

Per ogni Daily Dungeon il giocatore potrà scegliere di affrontare sfide di diverse difficoltà (Easy, Normal, Hard, Heroic, + o ++): più difficili sono le sfide, più Stamina viene richiesta per affrontarle ma maggiori sono le probabilità di ottenere premi dai nemici e di qualità decisamente migliore.


Scadenza dei Daily Dungeons

I Dungeon cambieranno ogni giorno alle ore 10:00AM (dato inserito in data 25-05-2016, con variazione in base all’ ora legale) e rimarranno disponibili fino alle ore 10:00AM del giorno successivo.

Nel caso in cui il giocatore sia nel bel mezzo di un Dungeon allo scattare dell’orario sopra specificato, verrà automaticamente riportato alla schermata principale al termine della battaglia senza alcuna possibilità di concludere interamente il Dungeon (a meno che non si fosse trattata della terza ed ultima battaglia del Dungeon).


Gysahl Greens

rk-gysahl-greens2

Combattere all’interno dei Daily Dungeon sarà l’unico modo in cui il giocatore potrà entrare in possesso della Gysahl Green (Erba Gysahl), barattabile con il Fat Chocobo nel relativo menu per ottenere succulenti premi. Consultare la sezione Gysahl Greens per maggiori dettagli e Eventi in corso per conoscere i premi attualmente disponibili per un periodo limitato.

Lascia un commento

Close Menu