Reynn
Ruolo: Magia offensiva
Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
- Hall of Rites;
- Evento – World of Grymoire;
Equip utilizzabili
Armi | Protezioni | |||
---|---|---|---|---|
Abilità utilizzabili
1★ | |
2★ | |
3★ | |
4★ | |
5★ | |
6★ (*) |
(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio
Memory Crystal
- Hall of Rites;
- Evento – World of Grymoire;
Memory Crystal II
- Hall of Rites;
- Evento – World of Grymoire;
Record Materia
- Ward of Heaven (MC1): Applica Magic Blink all’inizio della battaglia;
- Hidden Nature (MC2-Chance): Aumenta Magic del 10% e applica Magic Blink all’inizio della battaglia;
Soul Break
- Blizzard Mirajewel (Default – 1 carica): Infligge danni fisici (x1,05) a tutti i nemici;
- Ramuh Transfiguration (Super: Farna Dress – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi magici di elemento Tuono/Non-Elementale (x2,16 x 8) contro un bersaglio e applica Haste alla squadra;
- Channel Element: Ice (Burst: Bablizz Mirage – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi magici di elemento Ghiaccio/Non-Elementale (x1,99 x 6) contro i nemici. Applica Legame Elementale Ghiaccio, Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
- Glacial Arrow: Sferra 4 attacchi magici di elemento Ghiaccio/Non-Elementale (x2 x 4) contro un bersaglio. Maggiore potenza per colpo (x2,49) sfruttandone la debolezza elementale;
- Big Freeze: Sferra 2 attacchi magici di elemento Ghiaccio/Non-Elementale (x4 x 2) contro i nemici. Recupera HP all’utilizzatore di un ammontare pari al 25% dei suoi HP massimi;
Record Spheres
- HP +480;
- DEF +7;
- MAG +30;
- RES +12;
- MND +5;
- Danni magia nera +9%;
- Danni invocazioni +6%;
Lann
Ruolo: Attacco fisico
Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
- Hall of Rites;
- Evento – World of Grymoire;
Equip utilizzabili
Armi | Protezioni | |||
---|---|---|---|---|
Abilità utilizzabili
1★ | |
2★ | |
3★ | |
4★ | |
5★ | |
6★ (*) |
(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio
Memory Crystal
- Hall of Rites;
- Evento – World of Grymoire;
Memory Crystal II
- Hall of Rites;
- Evento – World of Grymoire;
Record Materia
- Sunny Disposition (MC1): Applica Regen all’inizio della battaglia;
- Spring of Youth (MC2-Chance): Aumenta Attack del 10% e applica Regen all’inizio della battaglia;
Soul Break
- Fire Mirajewel (Default – 1 carica): Infligge danni fisici di elemento Fuoco (x1,5) ad un bersaglio;
- Revenge Blast (Super: Farna Coat – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra istantaneamente 8 attacchi fisici (x0,8 x 8) contro bersagli casuali. Aumenta Attack con meno HP. Può interrompere l’azione in corso dei nemici;
- Channel Element: Fire (Burst: Fritt Mirage – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici a distanza di elemento Fuoco/Non-Elementale (x0,82 x 6) contro i nemici. Applica Legame Elementale Fuoco, Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
- Melting Blow: Sferra 4 attacchi fisici di elemento Fuoco/Non-Elementale (x0,48 x 4) contro un bersaglio. Maggiore potenza per colpo (x0,6) sfruttandone la debolezza elementale;
- Solar Flame: Sferra 2 attacchi fisici di elemento Fuoco/non-Elementale (x0,65 x 2) contro i nemici. Aumenta Attack dell’utilizzatore ma riduce Defense del 30%;
- Mega Mirage Zantetsuken (Overstrike: Yellow Alpha Arm – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Infligge danni fisici (x12,6) ad un bersaglio. Maggiore potenza (x13,6) con Reynn in party. Può infliggere fino a 99999 HP di danno;
Record Spheres
- HP +650;
- ATK +40;
- DEF +11;
- RES +9;
- Danni sfruttando debolezza elementale +3%;