Vaan
Ruolo: Rapidità fisica
Ottenimento
- Hall of Rites;
- Evento – Kingdom Reborn;
- Evento – Tempered Resolve;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Dancing Heart;
Equip utilizzabili
Armi | Protezioni | |||
---|---|---|---|---|
Abilità utilizzabili
1★ | |
2★ | |
3★ | |
4★ | |
5★ | |
6★ (*) |
(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio
Memory Crystal
- Hall of Rites;
- Evento – Kingdom Reborn;
- Evento – Tempered Resolve;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Dancing Heart;
Memory Crystal II
- Hall of Rites;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
Memory Crystal III
- Hall of Rites;
Record Materia
- Freedom Wish (MC1): Aumenta Attack del 10% ma riduce Defense del 10%;
- Winds of Rabanestre (MC2-Chance): Chance del 13% di lanciare due volte consecutive le abilità Celerity consumandone un unico utilizzo;
- Wings Unfurled (MC3-Lv-99): Aumenta del 30% i danni fisici inflitti equipaggiando pugnali (Dagger);
Soul Break
- Red Spiral (Default – 1 carica): Infligge danni fisici (x1,5) ad un nemico;
- White Whorl (Unique: Zwill Crossblade – 1 carica): Infligge danni fisici (x3,2) a tutti i nemici. Può infliggere Sap;
- Windburst (Unique: Kogarasumaru – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici a distanza (x1,7 x 3) contro tutti i nemici. Può infliggere Blind e Silence;
- Pyroclasm (Super: Kagenui – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 4 attacchi fisici a distanza (x1,5 x 4) contro tutti i nemici, riduce temporaneamente il loro parametro Attack del 50% e aumenta temporaneamente Attack dell’utilizzatore del 50%;
- Piercing Blow (Super: Valiant Knife – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra istantaneamente 6 attacchi fisici (x84 x 6) contro i nemici e riduce temporaneamente i loro parametri Attack e Defense del 50%;
- Ark Blast (Burst: Orichalcum Dirk – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra istantaneamente 5 attacchi fisici a distanza (x1,52 x 5) contro un bersaglio e riduce temporaneamente i suoi parametri Magic e Defense del 40%. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
- Addle: Infligge danni fisici (x2) ad un bersaglio e riduce temporaneamente il suo parametro Defense del 40% (caricamento ridotto);
- Expose: Infligge danni fisici (x2) ad un bersaglio, riduce temporaneamente il suo parametro Magic del 50% (caricamento ridotto);
- Blood-Red Spiral (Overstrike: Shikari Nagasa – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Infligge danni fisici (x11) ad un bersaglio. Infligge danni maggiori in relazione al numero di statistiche ridotte del bersaglio (1: x11,5; 2: x12; 3: x12,5; 4: x13; 5: x14) e può infliggere fino a 99999 HP di danno (Bonus Mastery: ATK +10);
Record Spheres
- HP +695;
- ATK +38;
- DEF +9;
- RES +5;
- Equip Fucili;
- Danni abilità Thief +9%;
Mug Bloodlust (Empowered)
- Lv 1: Usa abilità Thief 6★ (Thief Mote 5★ x4)
- Lv 2: Ottieni abilità Mug Bloodlust 6★ (Thief Mote 5★ x10)
- Lv 3: Danni abilità Thief +3% (Thief Mote 5★ x15)
Balthier
Ruolo: Attacco fisico
Ottenimento
- Hall of Rites
- Evento – The Dreadnought Leviathan;
- Evento – Tempered Resolve;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Blood Reign;
Equip utilizzabili
Armi | Protezioni | |||
---|---|---|---|---|
Abilità utilizzabili
1★ | |
2★ | |
3★ | |
4★ | |
5★ | |
6★ (*) |
(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio
Memory Crystal
- Hall of Rites;
- Evento – The Dreadnought Leviathan;
- Evento – Tempered Resolve;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Blood Reign;
Memory Crystal II
- Hall of Rites;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Blood Reign;
Memory Crystal III
- Hall of Rites;
Record Materia
- Sky Pirate’s Pride (MC1): Inizia la battaglia con Haste;
- Machinist’s Touch (MC2-Chance): Chance del 13% di lanciare due volte consecutive le abilità Machinist consumandone un unico utilizzo;
- A Sky Pirate’s Life (MC3-Lv.99): Aumenta del 30% i danni fisici inflitti equipaggiando fucili (Gun);
Soul Break
- Fires of War (Default – 1 carica): Infligge danni fisici (x1,1) a tutti i nemici;
- Tides of Fate (Unique: Ras Algethi – 1 carica): Infligge danni fisici di elemento Acqua (x3,1) a tutti i nemici;
- Element of Treachery (Unique: Capella – 1 carica): Sferra 10 attacchi fisici a distanza (x0,51 x 10) contro bersagli casuali. Applica Blink (2 attacchi) all’utilizzatore;
- Strahl Strafe (Super: Aldebaran – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici di elemento Fuoco (x1,32 x 6) contro bersagli causali e riduce la loro resistenza all’elemento Fuoco;
- Inferno (Super: Heart of Gold – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 5 attacchi fisici a distanza di elemento Fuoco/Non-Elementale (x1 x 5) contro i nemici e applica Legame Elementale Fuoco all’utilizzatore;
- Gatling Gun (Burst: Betelgeuse – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 10 attacchi fisici a distanza di elemento Fuoco (x0,75 x 10) contro bersagli casuali. Può infliggere Sap e Blind. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
- Mud Shot: Sferra 2 attacchi fisici a distanza (x1,15 x 2) contro un bersaglio e può infliggere Blind. Maggiore potenza per colpo (x1,4) se il bersaglio è in status Blind.
- Wyrmfire Shot: Sferra 4 attacchi fisici a distanza di elemento Fuoco/Non-Elementale (x0,61 x 4) contro un bersaglio (Multi-Elementale);
- S-85 Cyclotrone (Overstrike: Arcturus – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Infligge danni fisici a distanza di elemento Fuoco/Non-Elementale (x12) ad un bersaglio. Può infliggere fino a 99.999 HP di danno;
Record Spheres
- HP +740;
- ATK +36;
- DEF +12;
- RES +6;
- Usa abilità Spellblade 5★;
- Danni Fucili +3%;
Penality Snipe (Empowered)
- Lv 1: Usa abilità Machinist 6★ (Machinist Mote 5★ x4)
- Lv 2: Ottieni abilità Penality Snipe 6★ (Machinist Mote 5★ x10)
- Lv 3: Danni abilità Machinist +3% (Machinist Mote 5★ x15)
Fran
Ruolo: Supporto fisico – Rapidità fisica
Ottenimento
- Hall of Rites;
- Nalbina Dungeons – Classic (Dungeon FFXII);
- Evento – The Dreadnought Leviathan;
- Evento – Tempered Resolve;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Heir of the Dynast-King;
- Evento – Blood Reign;
Equip utilizzabili
Armi | Protezioni | |||
---|---|---|---|---|
Abilità utilizzabili
1★ | |
2★ | |
3★ | |
4★ | |
5★ | |
6★ (*) |
(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio
Memory Crystal
- Hall of Rites;
- Tomb of Raithwall – Elite (Dungeon FFXII);
- Evento – The Dreadnought Leviathan;
- Evento – Tempered Resolve;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Heir of the Dynast-King;
- Evento – Blood Reign;
Memory Crystal II
- Hall of Rites;
- Evento – Tempered Resolve;
- Evento – Blood Reign;
Memory Crystal III
- Hall of Rites;
Record Materia
- Seething Mist (MC1): Inizia la battaglia con Berserk;
- Viera Virtuoso (MC1-Chance): Aumenta del 20% i danni fisici inflitti equipaggiando un arco (Bow);
- Art of the Barrage (MC2-Chance): Chance del 16% di tramutare Attack in Barrage;
- Reign of Arrows (MC3-Lv.99): Aumenta del 30% i danni fisici inflitti equipaggiando archi (Bow);
Soul Break
- Feral Strike (Default – 1 carica): Infligge danni fisici (x1,5) ad un nemico;
- Whip Kick (Unique: Locksley Bow – 1 carica): Infligge danni fisici (x3,8) ad un bersaglio. Riduce temporaneamente Defense e Resistance del 50%;
- Shatterheart (Unique: Killer Bow – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici a distanza (x1,34 x 3) contro tutti i nemici. Riduce temporaneamente Attack e Magic dei nemici del 40%;
- Mist Overload (Super: Traitor’s Bow – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 7 attacchi fisici (x1,13 x 7) contro un bersaglio e riduce temporaneamente i suoi parametri Attack, Defense, Magic e Resistance del 40%;
- Pinpoint (Super: Yoichi Bow – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi fisici a distanza di elemento Tuono/Non-elementale (x0,96 x 8) contro bersagli casuali e riduce la loro resistenza all’elemento Tuono;
- Gaze of the Void (Burst: Gaze of the Void – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 5 attacchi fisici a distanza (x1,18 x 5) contro i nemici e risuce temporaneamente i loro parametri Attack, Defense, Magic, Resistance e Mind del 30%. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
- Gleaming Wyrmfang: Sferra 2 attacchi fisici a distanza (x1,2 x 2) contro un bersaglio e riduce temporaneamente il suo parametro Attack del 40%;
- Paling Breaker: Sferra 2 attacchi fisici a distanza (x1,2 x 2) contro un bersaglio e riduce temporaneamente il suo parametro Resistance del 50%;
Record Spheres
- HP +685;
- ATK +40;
- DEF +9;
- RES +6;
- Equip Fucili;
- Danni Archi +3%;
Basch
Ruolo: Difesa fisica
Ottenimento
- Hall of RItes;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Blood Reign;
- Evento – Dancing Heart;
Equip utilizzabili
Armi | Protezioni | |||
---|---|---|---|---|
Abilità utilizzabili
1★ | |
2★ | |
3★ | |
4★ | |
5★ | |
6★ (*) |
(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio
Memory Crystal
- Hall of Rites;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Blood Reign;
- Evento – Dancing Heart;
Memory Crystal II
- Hall of Rites;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Blood Reign;
- Evento – Dancing Heart;
Memory Crystal III
- Hall of Rites;
Record Materia
- Shield of Dalmasca (MC1): Aumenta del 10% i danni fisici inflitti equipaggiando uno scudo (Shield);
- Loyal Captain (MC2-Chance): Chance del 13% di lanciare due volte consecutive le abilità Celerity consumandone un unico utilizzo;
- Unwavering Devotion (MC3-Lv.99): Aumenta Defense e Resistance del 20% equipaggiando uno scudo (Shield);
Soul Break
- Gallantry (Default – 1 carica): Aumenta temporaneamente Defense e Resistance della squadra del 20%;
- Apocalypse Shield (Unique: Platinum Shield – 1 carica): Aumenta temporaneamente Attack e Defense della squadra del 30%;
- Fulminating Darkness (Unique: Golden Axe – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici di elemento Oscuro (x1,35 x 3) contro tutti i nemici. Applica Sentinel sull’utilizzatore;
- Ruin Impendent (Super: Defenser – Bonus Mastery: ATK+10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici a distanza (x1,3 x 6) contro un bersaglio e applica Blink (1 attacco) alla squadra;
- Shining Ray (Burst: Holy Lance – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici a distanza di elemento Sacro/Non-Elementale (x0,82 x 6) contro i nemici. Applica Legame Elementale Sacro, Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
- Blade of Doom: Sferra 5 attacchi fisici di elemento Sacro/Non-Elementale (x0,52 x 4) contro un bersaglio. Sferra 5 colpi sfruttando la sua debolezza elementale;
- Beacon of Light: Sferra 2 attacchi fisici di elemento Sacro/Non-Elementale (x0,65 x 2) contro i nemici e applica Retaliate all’utilizzatore;
- Righteous Steel (Overstrike: Save the Queen – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Infligge danni fisici di elemento Sacro/Oscuro (x11,2) ad un bersaglio. Potenza crescente in relazione al numero di attacchi di elemento Sacro utilizzati (Max: x14,5).
Record Spheres
- HP +900;
- ATK +29;
- DEF +16;
- RES +2;
- Usa abilità Darkness 4★;
- Danni abilità Knight +9%;
Aegis Strike (Empowered)
- Lv 1: Usa abilità Knight 6★ (Knight Mote 5★ x4)
- Lv 2: Ottieni abilità Aegis Strike 6★ (Knight Mote 5★ x10)
- Lv 3: Danni abilità Knight +3% (Knight Mote 5★ x15)
Ashe
Ruolo: Magia offensiva – Arte invocativa
Ottenimento
- Hall of Rites;
- Evento – Kingdom Reborn;
- Evento – Tempered Resolve;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Heir of the Dynast-King;
Equip utilizzabili
Armi | Protezioni | |||
---|---|---|---|---|
Abilità utilizzabili
1★ | |
2★ | |
3★ | |
4★ | |
5★ | |
6★ (*) |
(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio
Memory Crystal
- Hall of Rites;
- Evento – Kingdom Reborn;
- Evento – Tempered Resolve;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Heir of the Dynast-King;
Memory Crystal II
- Hall of Rites;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Heir of the Dynast-King;
Memory Crystal III
- Hall of Rites;
Record Materia
- Vow of Vengeance (MC1): Aumenta Magic del 10% ma riduce Attack del 10%;
- Dalmascan Royalty (MC2-Chance): Aumenta del 20% i danni inflitti dalle abilità di elemento Tuono;
- True Path (MC3-Lv.99): Aumenta Magic del 15% equipaggiando Spade (Sword);
Soul Break
- Magic Lore (Default – 1 carica): Aumenta temporaneamente Magic dell’utilizzatore del 30%;
- Northswain’s Glow (Unique: Runeblade – 1 carica): Infligge danni magici non-elementali ai nemici (x7) e recupera HP (x40) della squadra;
- Heaven’s Wrath (Unique: Demonsbane – 1 carica): Sferra 3 attacchi magici di elemento Sacro (x3,66 x 3) contro un bersaglio. Può infliggere Confuse e Sleep;
- Mealstrom’s Bolt (Super: Stoneblade – Bonus Mastery: MAG+10 – 1 carica): Sferra 4 attacchi magici di elemento Tuono/Non-elementale (x3,5 x 4) contro tutti i nemici. Recupera HP alla squadra di un ammontare pari al 25% degli HP massimi di ognuno (Multi-Elementale);
- Dusk Decree (Burst: Ashe’s Defiance – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi magici di elemento Tuono/Non-elementale (x2,2 x 8) contro un bersaglio. Applica Haste, Legame elementale Tuono e Burst Mode all’utilizzatore.
- Cleansing Storm: Sferra 4 attacchi magici di elemento Tuono (x2,63 x 4) contro un bersaglio e recupera HP (x60) all’utilizzatore;
- Rumbling Flash: Sferra 2 attacchi magici di elemento Tuono/Non-elementale (x3,14 x 2) contro tutti i nemici;
- Thunder’s Echo (Overstrike: Durandal – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Infligge danni magici di elemento Tuono/Non-Elementale (x40) contro un bersaglio. Può infliggere fino a 99999 HP di danno;
Record Spheres
- HP +560;
- ATK +2;
- DEF +3;
- MAG +30;
- RES +12;
- Danni magia nera +9%;
- Danni invocazioni +9%;
- Danni elemento Tuono +3%;
Penelo
Ruolo: Magia curativa
Ottenimento
- Hall of Rites;
- Evento – Tempered Resolve;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Heir of the Dynast-King;
- Evento – Dancing Heart;
Equip utilizzabili
Armi | Protezioni | |||
---|---|---|---|---|
Abilità utilizzabili
1★ | |
2★ | |
3★ | |
4★ | |
5★ | |
6★ (*) |
(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio
Memory Crystal
- Hall of Rites;
- Evento – Tempered Resolve;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Heir of the Dynast-King;
- Evento – Dancing Heart;
Memory Crystal II
- Hall of Rites;
- Evento – Consorting with Sky Pirates;
- Evento – Heir of the Dynast-King;
- Evento – Dancing Heart;
Memory Crystal III
- Hall of Rites;
Record Materia
- Loving Soul (MC1): Aumenta del 10% il parametro Mind quando si equipaggia una staffa (Staff);
- Desert Bloom (MC2-Chance): Aumenta Mind del 20% ma riduce Attack e Magic del 10%;
- Moral Compass (MC3-Lv.99): Aumenta del 30% i danni inflitti dalle abilità White Magic;
Soul Break
- Healing Step (Default – 1 carica): Recupera HP (x45) e aumenta temporaneamente Mind dell’utilizzatore del 20%;
- War Dance (Unique: Judicer’s Staff – 1 carica): Recupera HP (x50) e aumenta temporaneamente Attack della squadra del 30%;
- Mincing Minuet (Unique: Travele’s Vestment – 1 carica): Sferra 3 attacchi magici di elemento Sacro (x3,16 x 3, danni basati su Mind) contro tutti i nemici e aumenta temporaneamente Resistance della squadra del 50%;
- Intercession (Super: Holy Rod – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Sferra 3 attacchi magici di elemento Sacro (x4 x 3, danni basati su Mind) contro un bersaglio e recupera molti HP (x85) della squadra;
- Evanescence (Burst: Zeus Mace – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi magici di elemento Sacro (x1,5 x 8, danni basati su Mind) contro bersagli casuali, recupera HP (x55) e aumenta temporaneamente Magic e Mind della squadra del 15%. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
- Holy Step: Sferra 4 attacchi magici di elemento Sacro (x2,63 x 4, danni basati su Mind) contro un bersaglio e aumenta temporaneamente Mind dell’utilizzatore del 15%;
- Healing Dance: Recupera HP (x25) alla squadra;
- Dance of Rapture (Ultra: Hermes’ Suit – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Recupera istantaneamente molti HP (x85) e applica Riserva HP (2000) e Blink (1 attacco) alla squadra;
Record Spheres
- HP +530;
- DEF +8;
- RES +12;
- MND +29;
- Cura magia bianca +3%;
- Danni elemento Sacro +3%;
- Resistenza 30% Silence;
- Resistenza 30% Sleep;
Gabranth
Ruolo: Difesa fisica
Ottenimento
- Hall of Rites;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Blood Reign;
- Evento – Dancing Heart;
Equip utilizzabili
Armi | Protezioni | |||
---|---|---|---|---|
Abilità utilizzabili
1★ | |
2★ | |
3★ | |
4★ | |
5★ | |
6★ (*) |
(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio
Memory Crystal
- Hall of Rites;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Blood Reign;
- Evento – Dancing Heart;
Memory Crystal II
- Hall of Rites;
- Evento – Blade of Vengeance;
- Evento – Blood Reign;
Record Materia
- Icy Veins (MC1): Aumenta del 10% i danni inflitti dalle abilità di elemento Oscuro;
- Object of Hatred (MC2-Chance): Aumenta del 20% i danni inflitti dalle abilità di elemento Oscuro;
Soul Break
- Cyrcle of Judgement (Default – 1 carica): Sferra 2 attacchi fisici (x0,8 x 2) contro un bersaglio e aumenta temporaneamente Defense dell’utilizzatore del 20%;
- Enrage (Unique: Gabranth’s Hauber – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici di elemento Oscuro (x0,85 x 6) contro un bersaglio e applica Legame Elementale Oscuro all’utilizzatore;
- Fulminating Oblivion (Super: Chaos Blade – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 4 attacchi fisici a distanza di elemento Oscuro (x1,5 x 4) contro tutti i nemici. Può interrompere la loro azione in corso;
- Innocence (Burst: Nightbringer – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi fisici di elemento Oscuro/Non-Elementale (x0,96 x 8) contro bersagli casuali e riduce la loro resistenza all’elemento Oscuro. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
- Judge’s Rondo: Sferra 4 attacchi fisici di elemento Oscuoo/Non-Elementale (x0,47 x 4) contro un bersaglio (caricamento ridotto);
- Blood Trial: Infligge danni fisici di elemento Oscuro/Non-Elementale (x2,2) ad un bersaglio e assorbe il 20% del danno inflitto;
Record Spheres
- HP +900;
- ATK +30;
- DEF +19;
- RES +6;
- Danni elemento Oscuro +3%;
Larsa
Ruolo: Magia curativa/Supporto
Ottenimento
- Hall of Rites;
- Evento – Heir of the Dynast-King;
- Evento – Blood Reign;
- Evento – Dancing Heart;
Equip utilizzabili
Armi | Protezioni | |||
---|---|---|---|---|
Abilità utilizzabili
1★ | |
2★ | |
3★ | |
4★ | |
5★ | |
6★ (*) |
(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio
Memory Crystal
- Hall of Rites;
- Evento – Heir of the Dynast-King;
- Evento – Blood Reign;
- Evento – Dancing Heart;
Memory Crystal II
- Hall of Rites;
- Evento – Heir of the Dynast-King;
- Evento – Dancing Heart;
Memory Crystal III
- Hall of Rites;
Record Materia
- Untarnished Prince (MC1): Chance del 50% di recuperare un utilizzo per ogni abilità White Magic assegnata all’inizio della battaglia;
- Road to Peace (MC2-Chance): Aumenta Mind del 10% e applica Regen;
- Noble Intentions (MC3-Lv.99): Aumenta Attack e Mind del 10%;
Soul Break
- Blink Strike (Default – 1 carica): Infligge danni fisici ad un bersaglio (x1,3) e applica Blink (1 attacco) all’utilizzatore;
- Archadian Draught (Super: Cloud Staff – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Recupera molti HP (x85) e applica Haste alla squadra;
- Manufacted Marvel (Super: Staff of the Magi – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Applica Shell, Protect e Negate Damage (30%) alla squadra;
- Life Crystal (Burst: Princely Raiment – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Recupera molti HP (x85) e applica Debuff Barrier alla squadra. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
- White Desire: Recupera moltissimi HP (x105) ad un bersaglio;
- Proof of Wound: Recupera HP (x25) alla squadra;
Record Spheres
- HP +505;
- DEF +4;
- RES +19;
- MND +31;
- Cura magia bianca +12%;
Vayne
Ruolo: Attacco fisico – Magia offensiva
Ottenimento
- Hall of Rites;
- Evento – Blood Reign;
Equip utilizzabili
Armi | Protezioni | |||
---|---|---|---|---|
Abilità utilizzabili
1★ | |
2★ | |
3★ | |
4★ | |
5★ | |
6★ (*) |
(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio
Memory Crystal
- Hall of Rites;
- Evento – Blood Reign;
Memory Crystal II
- Hall of Rites;
- Evento – Blood Reign;
Record Materia
- Cold Ambition (MC1): Aumenta Defense del 5% per ogni 10% di HP mancanti;
- Noble Bearing (MC2-Chance): Aumenta Attack e Magic del 10% equipaggiando guanti (Fist);
Soul Break
- Pummel (Default – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici (x0,5 x 3) contro un bersaglio;
- Mach Wave (Super: Consul’s Brigandine – Bonus Mastery: ATK/MAG +10 – 1 carica): Sferra 5 attacchi fisici (x1,15 x 5) o magici (x2,78 x 5) di elemento Oscuro/Non-Elementale contro i nemici, in relazione alla statistica più alta tra Attack e Magic e applica Cast Istantaneo (1 turno) alla squadra;
- Force of Will (Burst: Vayne’s Gloves – Bonus Mastery: ATK/MAG +5 – 1 carica): Sferra 8 attacchi fisici (x0,81 x 8) o magici (x1,49 x 8) di elemento Oscuro/Non-Elementale contro un bersaglio, in relazione alla statistica più alta tra Attack e Magic. Applica Legame elementale Oscuro, Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
- Hand of Empire: Sferra 4 attacchi fisici di elemento Oscuro/Non-Elementale (0,47 x 4) contro un bersaglio e recupera HP all’utilizzatore di un ammontare pari al 25% dei suoi HP massimi;
- Culling of Darkness: Sferra 4 attacchi magici di elemento Oscuro/Non-Elementale (x2,1 x 4) contro un bersaglio e recupera HP all’utilizzatore di un ammontare pari al 25% dei suoi HP massimi;
Record Spheres
- HP +360;
- ATK +32;
- MAG +25;
- Danni magia nera +3%;
- Danni abilità Monk +6%;
- Danni abilità Darkness +6%;
- Danni elemento Oscuro +3%;
Lifebane (Empowered)
- Lv 1: Usa abilità Monk 6★ (Monk Mote 5★ x4)
- Lv 2: Ottieni abilità Lifebane 6★ (Monk Mote 5★ x10)
- Lv 3: Danni abilità Monk +3% (Monk Mote 5★ x15)