Warrior of Light

66-warrior-of-light-p66-warrior-of-light-1-rev1

Ruolo: Attacco fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Cavern of Earth 1 – Classic (Dungeon FFI);
  • Evento – Relics of Light;
  • Evento – Discord and Harmoy (Chaos);
  • Evento – Doorway to Another Realm;
  • Evento – Dawn of a Legend;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 004-axe 005-hammer 021-shield 022-hat 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★ 035-celerity
3★  
4★ 030-white-magic
5★ 033-combat
6★ (*) 033-combat 039-knight

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Alexandria Castle, Part 3 – Elite (Dungeon FFIX);
  • Evento – Relics of Light;
  • Evento – Dawn of a Legend;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Relics of Light;
  • Evento – Dawn of a Legend;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Crystals’ Bessing (MC1): Applica Shell quando gli HP raggiungono la soglia critica (<20% HP Max, solo una volta per battaglia);
  • Light’s Wrath (MC1-Chance): Infligge danni di elemento Sacro utilizzando il comando Attack;
  • Holy Might (MC2-Chance): Aumenta del 20% i danni inflitti dalle tecniche di elemento Sacro;
  • The Promised One (MC3-Lv.99): Aumenta Attack e Defense del 13% equipaggiando spade (Sword);

Soul Break
  • Class Change (Default – 1 carica): Aumenta temporaneamente Attack, Defense, Magic e Resistance dell’utilizzatore del 30%;
  • Shining Wave (Unique: Sun Blade – 1 carica): infligge danni fisici a distanza di elemento Sacro (x4,8) ad un nemico;
  • Crossover (Unique: Helm of Light – 1 carica): Sferra 4 attacchi fisici di elemento Sacro (x1,3 x 4) contro un bersaglio e aumenta temporaneamente Resistance dell’utilizzatore del 100%;
  • Radiant Sword (Super: Braveheart – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi fisici (x0,75 x 8) a tutti i nemici e applica Blink (1 attacco) alla squadra;
  • Ultimate Shield (Burst: Lustrous Shield – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi fisici di elemento Sacro/Non-Elementale (x0,81 x 8) contro un bersaglio. Applica Legame elementale Sacro, Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Stroke of Light: Sferra un numero variabile di attacchi fisici di elemento Sacro/Non-Elementale (x0,48 x ?) contro un bersaglio. Da 1 a 6 attacchi in relazione al parametro Defense del’utilizzatore (2: >327; 3: >654; 4: >1700; 5: >2490);
    • Crystalize: Sferra 2 attacchi fisici di elemento Sacro/Non-Elementale (x0,65 x 2) contro tutti i nemici e aumenta temporaneamente Defense dell’utilizzatore del 50%;
  • Shining Saber (Overstrike: Excalibur – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Infligge danni fisici di elemento Sacro/Non-elementale (x11,44) ad un bersaglio. Maggiore potenza per ogni colpo subito e può infliggere fino a 99999 HP di danno;

Record Spheres

Warrior (Inizio)

  • HP +855;
  • ATK +27;
  • DEF +18;
  • RES +2;
  • Usa abilità Thief 3★;
  • Usa abilità Ninja 3★;
  • Danni abilità Knight +6%;

Aegis Strike (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Knight 6★ (Knight Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Aegis Strike 6★ (Knight Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Knight +3% (Knight Mote 5★ x15)

Garland

179 - Garland P179 - Garland 1

Ruolo: Attacco fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Discord and Harmony (Cosmos);
  • Evento – Doorway to Another Realm;
  • Evento – Dawn of a Legend;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 004-axe 005-hammer 006-spear 021-shield 022-hat 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★ 039-knight
4★  
5★ 033-combat abilitc3a0-darkness1
6★ (*) 033-combat

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Discord and Harmony (Cosmos);
  • Evento – Doorway to Another Realm;
  • Evento – Dawn of a Legend;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Discord and Harmony (Cosmos);
  • Evento – Doorway to Another Realm;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Heretic (MC1): Chance del 30% di infliggere danni di elemento Oscuro con il comando Attack;
  • Stalwart Warrior (MC2-Chance): Aumenta Defense del 20% equipaggiando armature pesanti (Heavy Armor);
  • True Madness (MC3-Lv.99): Aumenta del 30% i danni delle abilità di elemento Oscuro;

Soul Break
  • Dire Strike (Default – 1 carica): Aumenta temporaneamente Attack del’utilizzatore del 35% ma riduce la sua Defense del 35%;
  • Chaos Cyclone (Unique: Dark Plate – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici a distanza di elemento Oscuro (x1,38 x 3) contro tutti i nemici e riduce temporaneamente la loro resistenza all’elemento Oscuro;
  • Chaos Bringer (Super: Soulrender – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 4 attacchi fisici di elemento Oscuro (x1,95 x 4) contro bersagli casuali e fa recuperare HP all’utilizzatore di un ammontare pari al 50% del danno inflitto;
  • Bardiche (Super: Gigantaxe – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 5 attacchi fisici di elemento Oscuro/Non-Elementale (x1,15 x 5) contro i nemici e riduce temporaneamente i loro parametri Attack e Defense del 50%;
  • Dark Rebirth (Burst: Ogrekiller – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici di elemento Oscuro (x1,1 x 6) contro un bersaglio, Applica Legame elementale Oscuro,  Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Deathblow: Infligge danni fisici di elemento Oscuro (x2,3) contro un bersaglio e recupera HP di un ammontare pari al 20% del danno inflitto;
    • Wave of Darkness: Sferra 2 attacchi fisici a distanza di elemento Oscuro (x0,63 x 2) contro tutti i nemici – 80% critico;

Record Spheres
  • HP +830;
  • ATK +38;
  • DEF +9;
  • RES +1;
  • Danni abilità Darkness +6%;
  • Danni abilità Knight +6%;
  • Resistenza 30% Sleep;
  • Resistenza 30% Blind;


Wol

181 - Wol P181 - Wol 1

Ruolo: Rapidità fisica

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Doorway to Another Realm;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 003-katana 004-axe 005-hammer 006-spear 010-bow 021-shield 022-hat 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★ 033-combat 036-dragoon 037-monk
4★ 034-support 035-celerity 038-thief 040-samurai
5★ Sharpshooter
6★ (*)  

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Doorway to Another Realm;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Doorway to Another Realm;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • The Stranger (MC1): Aumenta Defense del 10% equipaggiando armature leggere (Light Armor);
  • Critical Affinity (MC2-Chance): Chance del 16% di infliggere maggiori danni con il comando Attack (x2,8);
  • Palamecian Adventurer (MC3-Lv.99): Aumenta Attack e Defense del 13% equipaggiando armature leggere (Light Armor);

Soul Break
  • Onion Dicer (Default – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici (x0,6 x 3) contro un bersaglio;
  • Dancing Edge (Unique: Blank Gear – 2 cariche): Sferra 12 attacchi fisici (x0,44 x 12) contro un bersaglio e interrompe la sua azione in corso;
  • Arc Slash (Super: Blank Blade – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 4 attacchi fisici (x1,5 x 4) contro tutti i nemici e riduce temporaneamente i loro parametri Attack e Magic del 40%;

Record Spheres
  • HP +725;
  • ATK +33;
  • DEF +10;
  • RES +2;
  • Usa abilità Dragoon 4★;
  • Usa abilità Thief 5★;
  • Danni abilità Thief +3%;
  • Danni abilità Sharpshooter +3%;


Echo

182 - Echo P182 - Echo 1

Ruolo: Magia offensiva

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Doorway to Another Realm;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 008-rod 009-staff 010-bow 011-instruments 022-hat 024-light-armor 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★ 030-white-magic
5★ 029-black-magic 043-dancer
6★ (*) 029-black-magic

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Doorway to Another Realm;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Doorway to Another Realm;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Pluck (MC1): Aumenta del 10% i danni inflitti dalle abilità di elemento Tuono;
  • Tiny Sprite (MC2-Chance): Aumenta Magic del 20% ma inizia la battaglia in status Blind;
  • Mischievous Sprite (MC3-Lv. 99): Aumenta Magic del 30% ma inizia la battaglia in status Blind.

Soul Break
  • Healing Gift (Default – 1 carica): Applica Regen alla squadra;
  • Elemental Gift (Unique: Mogurumi – 1 carica): Sferra 4 attacchi magici di elementoTuono/Non-Elementale (x2,4 x 4) a tutti i nemici (Multi-Elementale);
  • Hastening Gift (Unique: Seraphic Rod – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Applica Haste, Shell e aumenta temporaneamente Resistance della squadra del 50%;
  • Breaker’s Gift (Super: Mythic Maracas – Bonus Mastery: MAG +10  -1 carica): Sferra 3 attacchi magici non-elementali (x4,73 x 3) contro i nemici e riduce temporaneamente i loro parametri Magic e Resistance del 50%;

Record Spheres
  • HP +455;
  • MAG +30;
  • RES +6;
  • MND +19;
  • Cura magia bianca +9%;
  • Danni magia nera +9%;


Sarah

183 - Sarah P183 - Sarah 1

Ruolo: Magia curativa

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Doorway to Another Realm;
  • Evento – Dawn of a Legend;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 008-rod 009-staff 011-instruments 021-shield 022-hat 024-light-armor 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★  
5★ 030-white-magic 042-bard
6★ (*) 030-white-magic

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Doorway to Another Realm;
  • Evento – Dawn of a Legend;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Doorway to Another Realm;
  • Evento – Dawn of a Legend;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Bloom of Conelia (MC1): Aumenta Mind del 20% ma riduce Magic del 20%;
  • Royal Benediction (MC2-Chance): Tramuta il comando Attack in una leggera magia curativa;
  • First Princess (MC-Lv.99): Aumenta Mind del 25% equipaggiando staffe (Staff);

Soul Break
  • Leading Light (Default – 1 carica): Infligge danni magici di elemento Sacro (x1,4, basato sul parametro Mind) a tutti i nemici
  • Sacred Prayer (Unique: Healing Staff – 1 carica): Recupera HP (x50) e applica High Regen alla squadra;
  • Ballad of Cornelia (Unique: White Robe – 1 carica): Aumenta temporaneamente Attack e Defense della squadra del 30%;
  • Ancient Lute (Super: Ancient Lute – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Recupera molti HP (x85) e applica Haste alla squadra;
  • Age-Old Hymn (Burst: Light Robe – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Recupera HP (x55) e applica Magic Blink alla squadra. Aumenta temporaneamente Resistance e Mind dell’utilizzatore del 30%. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Inviolate Prayer: Recupera molti HP (x80) e applica High Regen ad un bersaglio;
    • Simple Plea: Recupera HP (x25) alla squadra;

Record Spheres
  • HP +510;
  • RES +21;
  • MND +29;
  • Cura magia bianca +12%;
  • Resistenza 30% Silence;


Master

198 - Master P198 - Master 1

Ruolo: Attacco fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Dawn of a Legend

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 007-fist 022-hat 024-light-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★  
5★ 033-combat 037-monk
6★ (*) 033-combat 037-monk

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Dawn of a Legend
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Dawn of a Legend
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Burnished Fist (MC1): Chance del 8% di infliggere più danni (x2,8) con il comando Attack;
  • Martial Artist (MC2-Chance): Chance del 25% che le abilità Monk vengano lanciate due volte consecutive, consumandone un unico utilizzo, quando gli HP vanno al di sotto del 50%;
  • Arduous Path (MC3-Lv.99): Tramuta il comando Attack in Chi Blast (abilità Monk);

Soul Break
  • Finest Fists (Default – 1 carica): Infligge danni fisici (x1,5) ad un bersaglio;
  • Moment of Clarity (Super: Survival Vest – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi fisici (x0,97 x 8) contro un bersaglio. Applica Cast Istantaneo (2 turni) e aumenta temporaneamente Attack e Defense dell’utilizzatore del 35%;
  • Show of Courage (Burst: Steel Gloves – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 10 attacchi fisici (x0,78 x 10) contro un bersaglio e porta la probabilità per l’utilizzatore di sferrare colpi critici al 50%. Applica Last Stand, Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Storm and Strife: Sferra 4 attacchi fisici (x0,4 x 4) contro un bersaglio. Sferra 8 attacchi se l’utilizzatore è in Unbound Fury;
    • Bitter Blow: Sferra 4 attacchi fisici (x0,6 x 4) contro un bersaglio e applica Unbound Fury all’utilizzatore;

Record Spheres
  • HP +560;
  • ATK +40;
  • DEF +10;
  • RES +3;
  • Danni abilità Monk +12%;

Lifebane (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Monk 6★ (Monk Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Lifebane 6★ (Monk Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Monk +3% (Monk Mote 5★ x15)


Matoya

199 - Matoya P199 - Matoya1

Ruolo: Magia offensiva – Magia curativa

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Dawn of a Legend

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 008-rod 009-staff 022-hat 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★  
5★ 030-white-magic 029-black-magic Witch
6★ (*) 030-white-magic 029-black-magic

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Dawn of a Legend
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Dawn of a Legend
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Witch’s Tonic (MC1): Chance del 50% di recuperare all’inizio della battaglia un utilizzo ad ogni abilità Black Magic assegnata al personaggio;
  • Witch’s Sight (MC2-Chance): Chance del 15% che le abilità Black Magic vengano lanciate due volte consecutive, consumandone un unico utilizzo;
  • Legendary Witch (MC3-Lv.99): Aumenta del 30% i danni inflitti dalla magia nera equipaggiando staffe (Staff);

Soul Break
  • Cleansining Tincture (Default – 1 carica): Rimuove gli status negativi (Esuna) da un bersaglio;
  • Witch’s Brew (Super: Black Robe – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Applica High Regen e aumenta temporaneamente Attack e Magic della squadra del 30%;
  • Inner Eye (Burst: Matoya’s Broom – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi magici di elemento Fuoco/Ghiaccio/Tuono (x2 x 8) contro un bersaglio. Sferra 10 attacchi sfruttando la sua debolezza elementale. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Firefrost Chant: Sferra 4 attacchi magici di elemento Fuoco/Ghiaccio (x2,62 x 4) contro un bersaglio; 
    • Flamebolt Chant: Sferra 4 attacchi magici di elemento Fuoco/Tuono (x2,62 x 4) contro un bersaglio;

Record Spheres
  • HP +340;
  • MAG +24;
  • RES +9;
  • MND +22;
  • Danni magia nera +9%;
  • Cura magia bianca +9%;
  • Resistenza 30% Silence:

Lascia un commento