Skip to main content
search

Ottenendo esperienza a fine battaglia, il personaggio sale di livello, subendo un incremento permanente delle proprie statistiche. La variazione dei parametri varia da personaggio a personaggio, in base al ruolo che esso ricopre in battaglia. Inoltre la quantità di EXP necessaria per salire di livello sarà sempre maggiore, man mano che il personaggio raggiunge livelli sempre più alti.

E’ però possibile accelerare questo processo utilizzando le Growth Eggs all’interno del relativo menu (Upgrade & Inventory – Growth Eggs), per far guadagnare al personaggio grandi quantità di exp e forzare così il level up. Tra questi troveremo diverse uova di rarità ed effetto variabile:

  • Minor Growth Egg – rarità 1: +500 exp
  • Lesser Growth Egg – rarità 2: +2.500 exp
  • Growth Egg – rarità 3: +10.000 exp
  • Greater Growth Egg – rarità 4: +50.000 exp
  • Major Growth Egg – rarità 5: +250.000 exp

E’ possibile ottenere le uova come ricompensa per il completamento delle Quest, dei Dungeon, degli Eventi e come premio per il login giornaliero.

Un personaggio potrà arrivare ad un livello massimo di 50. L’unico modo per superare tale soglia sarà quello di vincere il relativo Memory Crystal all’interno degli eventi e dei Realm Dungeon.

  • Il primo cristallo permetterà al personaggio di raggiungere un livello massimo di 65 e di sbloccare una Record Materia (dando inoltre la possibilità al personaggio di farne uso), ma potrà essere utilizzato solo una volta che lo stesso personaggio avrà raggiunto il primo limite di livello (50).
  • Il secondo cristallo invece (Memory Crystal II) permetterà al personaggio di raggiungere un livello massimo di 80 e potrà essere utilizzato solo una volta che il personaggio avrà raggiunto il secondo limite di livello (65), dando inoltre la possibilità di sbloccare ulteriori Record Materie.
  • Infine il terzo cristallo (Memory Crystal III) permetterà al personaggio di raggiungere il livello 99 e potrà essere utilizzato solo quando il personaggio avrà raggiunto il livello 80, dando modo inoltre di sbloccare un’ultima potente Record Materia raggiungendo il livello massimo.

Il 22 Dicembre 2015, con l’evento speciale “Vale of Memories”, vengono introdotti in Record Keeper tre nuovi Token, utilizzabili nella Hall of Rites:

  • Soul of a Hero: permette di sbloccare un personaggio tra quelli disponibili come ricompensa per il completamento di Dungeon ed Eventi.
  • Memory Crystal Lode: permette di ottenere un Memory Crystal tra quelli disponibili come ricompensa per il completamento di Dungeon ed Eventi.
  • Memory Crystal II Lode: permette di ottenere un Memory Crystal II tra quelli disponibili nell’elenco fornito all’interno della schermata dell’evento.

Inoltre, in concomitanza con l’evento “Glimmer of Hope”, vengono introdotti i Memory Crystal III Lode, grazie ai quali è possibile ottenere, sempre tramite la Hall of Rites, i Memory Crystal III dei personaggi in grado di oltrepassare la soglia del livello 80.

Una volta ottenuto un Memory Crystal, Memory Crystal II o Memory Crystal III, sarà possibile utilizzarlo sul relativo personaggio accedendo al relativo menu (Upgrade & Inventory – Break Level Cap), a patto ne rispetti i requisiti.

Lascia un commento

Close Menu