Firion

 67-firion-p67 - Firion 2 rev.1

Ruolo: Attacco fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Forbidden Treasure;
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Discord and Harmoy (Chaos);
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 003-katana 004-axe 005-hammer 006-spear 007-fist 008-rod 009-staff 010-bow 013-thrown 021-shield 022-hat 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  029-black-magic
2★  
3★  034-support 035-celerity
4★  
5★ 033-combat 040-samurai Sharpshooter
6★ (*) 033-combat 040-samurai

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Hold the Line (MC1): Aumenta Attack del 5% per ogni 10% di HP mancanti;
  • Rebel’s Might (MC2-Chance): Inizia la battaglia in status Regen. Aumenta Attack e Defense del 10%;
  • Weapons Master (MC3-Lv.99): Aumenta Attack del 13%

Soul Break
  • Rope Knife (Default – 1 carica): Infligge danni fisici a distanza (x1,5) ad un nemico;
  • Wild Rose Vow (Unique: Demon Axe – 1 carica): Sferra 5 attacchi fisici (x1,02 x 5) contro un bersaglio;
  • Lord of Arms (Super: Masamune – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 5 attacchi fisici (x1,56 x 5) a distanza contro un bersaglio. Può infliggere Blind;
  • Shining Blade (Super: Diamond Helm – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici di elemento Sacro/Non-Elementale (x0,85 x 6) contro i nemici e applica Legame Elementale Sacro all’utilizzatore;
  • Weaponmaster (Burst: Sun Blade – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra istantaneamente 4 attacchi fisici a distanza di elemento Sacro/Non-Elementale (x1,46 x 4) contro tutti i nemici e applica Magic Blink alla squadra. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Chain Strike: Sferra da 1 a 8 (crescente per ogni utilizzo) attacchi fisici a distanza di elemento Sacro/Non-Elementale (x0,52 x ?) contro un bersaglio;
    • Chain Launch: Sferra 4 attacchi fisici di elemento Sacro/Non-Elementale (x0,42 x 4) contro un bersaglio e applica Cast Istantaneo (1 turno) all’utilizzatore;
  • Rose of Rebellion (Overstrike: Ragnarok – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Infligge danni fisici di elemento Sacro/Non-Elementale (x11,25) ad un bersaglio. Potenza crescente in relazione al numero di colpi sferrati dall’utilizzatore (9 colpi: x12,5; 22 colpi: x13,75). Può infliggere fino a 99999 HP di danno;

Record Spheres
  • HP +820;
  • ATK +32;
  • DEF +13;
  • RES +5;
  • Usa abilità Support 4★;
  • Usa abilità Spellblade 3★;

Demonsblood (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Samurai 6★ (Samurai Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Demonsblood 6★ (Samurai Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Samurai +3% (Samurai Mote 5★ x15)

Guy

185 - Guy P185 - Guy 2

Ruolo: Attacco fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Thorns of the Rose;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 004-axe 005-hammer 006-spear 007-fist 021-shield 022-hat 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★ 039-knight
5★ 033-combat 037-monk
6★ (*) 033-combat 037-monk

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Thorns of the Rose;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Thorns of the Rose;

Record Materia
  • Son of Beasts (MC1): Aumenta Attack del 10% ma riduce Defense del 10%;
  • Unyielding Fang (MC2-Chance): Aumenta Attack e Defense del 10% equipaggiando un ascia (Axe);

Soul Break
  • Axemaster (Default – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici (x0,50 x 3) contro un bersaglio;
  • Gaia Drum (Unique: Ogrekiller – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 4 attacchi fisici di elemento Terra/non-Elementale (x1,47 x 4) contro tutti i nemici e riduce la loro resistenza all’elemento Terra;

Record Spheres
  • HP +630;
  • ATK +37;
  • DEF +12;
  • RES +1;
  • Danni abilità Monk +3%;
  • Danni elemento Terra +3%;
  • Danni Asce +3%;

Maria

68-maria-p68-maria-2

Ruolo: Magia offensiva

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Mysidian Tower, Part 3 – Classic (Dungeon FFII);
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 006-spear 008-rod 009-staff 010-bow 022-hat 024-light-armor 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★ 030-white-magic
4★ Witch
5★ 029-black-magic Sharpshooter
6★ (*) 029-black-magic

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Archer Mage (MC1): Aumenta del 10% i danni provocati dalla magia nera equipaggiando un arco (Bow);
  • Rebel Sharpshooter (MC1-Chance): Aumenta del 10% i danni provocati da attacchi fisici e magia nera equipaggiando un arco (Bow);
  • Inflame (MC2-Chance): Tramuta il comando Attack in un’abilità in grado di infliggere lievi danni magici di elemento Fuoco;
  • Defiant Archer (MC3-Lv.99): Aumenta Magic del 15% equipaggiando archi (Bow);

Soul Break
  • Bow Master (Default – 1 carica): Infligge danni fisici a distanza (x2,1) ad un bersaglio;
  • Thunder XVI (Super: Artemis Bow – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Sferra 4 attacchi magici di elemento Tuono (x3,6 x 4) contro tutti i nemici. Aumenta temporaneamente Magic della squadra del 20%;
  • Meteor XVI (Burst: Rune-Graven Bow – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi magici di elemento Terra/Non-Elementale (x1,88 x 8) contro un bersaglio. Applica Haste, Legame elementale Terra e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Break: Sferra un numero variabile di attacchi magici di elemento Terra/Non-Elementale (x2 x ?) contro un bersaglio. Da 3 a 6 attacchi in relazione al parametro Magic del’utilizzatore (4: >624; 5: >973: 6: >1032). Può infliggere Petrify;
    • Sunfire: Sferra 2 attacchi magici di elemento Terra/Fuoco (x3,09 x 2) contro tutti i nemici. Aumenta temporaneamente Magic dell’utilizzatore del 30% ma riduce Defense del 30%;
  • Kerplode XXXII (Overstrike: Selene Bow – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Infligge danni magici di elemento Terra/Non-Elementale (x40) ad un bersaglio. Può infliggere fino a 99999 HP di danno;

Record Spheres
  • HP +500;
  • MAG +30;
  • RES +16;
  • MND +8;
  • Usa abilità White Magic 4★;
  • Danni magia nera +12%;


Leon

69-leon-p69-leon-2_0

Ruolo: Attacco fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Jade Passage – Classic (Dungeon FFII);
  • Evento – Forbidden Treasure;
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 004-axe 006-spear 010-bow 021-shield 022-hat 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★ 029-black-magic
4★  
5★ 033-combat 039-knight abilitc3a0-darkness1
6★ (*) 033-combat 039-knight

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Fifth Ark, Part 3 – Elite (Dungeon FFXIII);
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Thorns of the Rose;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Misplaced Faith (MC1): Aumenta Defense del 5% per ogni 10% di HP mancanti;
  • Power of Darkness (MC1-Chance): Infligge danni fisici di elemento Oscuro utilizzando il comando Attack;
  • Lone Warrior (MC2-Chance): Aumenta Attack del 10% ma riduce Defense del 10%;
  • Darkborn Knight (MC3-Lv.99): Aumenta Attack e Defense del 13% equipaggiando armature pesanti (Heavy Armor);

Soul Break
  • Hypnotize (Default – 1 carica): Chance del 50% di infliggere Confuse ai nemici;
  • Hand of the Emperor (Unique: Golden Armor – 1 carica): Aumenta temporaneamente Attack e Defense della squadra del 30%;
  • Darkborn Blade (Super: Defender – Bonus Mastery: DEF +10 – 1 carica): Sferra 3 attacchi  fisici di elemento Oscuro (x2 x 3) contro tutti i nemici. Applica Sentinel all’utilizzatore;
  • Dark Knight’s Charge (Burst: Rune Axe – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi fisici di elemento Oscuro (x0,82 x 8) contro un bersaglio. Applica Haste, Legame elementale Oscuro e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Blood Spoils: Infligge danni fisici di elemento Oscuro (x2,3) ad un bersaglio e assorbe il 20% del danno inflitto;
    • Ambition’s Price: Sferra 2 attacchi fisici di elemento Oscuro (x1,03 x 2) contro un bersaglio. Aumenta temporaneamente il suo parametro Attack del 30% ma riduce Resistance del 30%;

Record Spheres
  • HP +630;
  • ATK +38;
  • DEF +13;
  • Danni abilità Knight +3%;
  • Danni abilità Darkness +9%;

Aegis Strike (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Knight 6★ (Knight Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Aegis Strike 6★ (Knight Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Knight +3% (Knight Mote 5★ x15)


Minwu

156-minwu-p156-minwu-2

Ruolo: Magia curativa

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 008-rod 009-staff 021-shield 022-hat 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★  
5★ 030-white-magic
6★ (*) 030-white-magic

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • White Shepard (MC1): Aumenta Mind del 10% equipaggiando una staffa (Staff);
  • Master in White (MC2-Chance): Aumenta del 20% l’efficacia delle cure utilizzando le abilità White Magic;
  • Greater Good (MC3-Lv.99): Aumenta del 30% l’efficacia delle cure utilizzando le abilità White Magic;

Soul Break
  • Basuna VI (Default – 1 carica): Lancia Esuna su un alleato;
  • Teleport XVI (Unique: White Robe – 1 carica): Sferra 3 attacchi magici non-elementali (x3,16 x 3, danno basato su Mind) contro tutti i nemici. Può interrompere l’azione dei nemici;
  • Will of the White Mage (Super: Healing Staff – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Recupera istantaneamente molti HP (x85) alla squadra;
  • Seal of Heaven (Burst: Stardust Rod – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Sferra 4 attacchi magici di elemento Sacro (x2,38 x 4, potenza basata su Mind) contro tutti i nemici e applica Haste e High Regen alla squadra. Applica Burst Mode all’utilizzatore.
    • Cure X: Recupera istantaneamente molti HP (x105) ad un bersaglio
    • Spell Sap XVI: Sferra 2 attacchi magici di elemento Sacro (x3,04 x 2, potenza basata su Mind) contro tutti i nemici e riduce temporaneamente i loro parametri Magic e Mind del 20%;

Record Spheres
  • HP +375;
  • RES +20;
  • MND +26;
  • Cura magia bianca +12%;
  • Danni elemento Sacro +3%;
  • Resistenza 30% Silence;


Gordon

70-gordon-p70-gordon-2_0

Ruolo: Supporto fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Dreadnought – Classic (Dungeon FFII);
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 006-spear 009-staff 010-bow 021-shield 022-hat 024-light-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★ 029-black-magic 030-white-magic
4★ 030-white-magic
5★ 034-support
6★ (*) 034-support

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Mysidian Tower, Part 3 – Elite (Dungeon FFII);
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Scheming Tyrant;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Grim Determination (MC1): Aumenta Resistance del 5% per ogni 10% di HP mancanti;
  • Pride of Kasuan (MC1-Chance): Inizia la battaglia con Protect;
  • Royal Charge (MC2-Chance): Aumenta Resistance del 20% equipaggiando uno scudo (Shield);
  • Princely Promise (MC3-Lv.99): Aumenta Attack e Defense del 13% equipaggiando lance (Spear);

Soul Break
  • Hidden Potential (Default – 1 carica): Aumenta temporaneamente Attack, Defense, Magic e Resistance dell’utilizzatore del 30%;
  • Flames of Kashuan (Unique: Demon Spear – 1 carica): Infligge danni magici di elemento Fuoco (x7) a tutti i nemici;
  • Goddess’s Bell (Unique: Flame Shield – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici a distanza (x1,4 x 3) contro tutti i nemici. Riduce temporaneamente Attack e Magic dei bersagli del 40%;
  • Kashaun’s Resolve (Super: Gungnir – Bonus Mastery: ATK + 10 – 1 carica): Applica Blink (1 attacco) e aumenta temporaneamente Attack e Magic della squadra del 30%;
  • Egil’s Blaze (Burst: Radiant Lance – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici di elemento Fuoco/Non-Elementale (x0,99 x 6) contro i nemici e applica Last Stand alla squadra. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Royal Readiness: Infligge danni fisici (x2,3) ad un bersaglio e riduce il suo parametro Attack del 40%;
    • Obstinacy of Survival: Infligge danni fisici (x2,3) ad un bersaglio e riduce il suo parametro Defense del 40%;

Record Spheres
  • HP +600;
  • ATK +38;
  • DEF +12;
  • RES +2;
  • Danni abilità Support +3%;
  • Danni elemento Fuoco +3%;
  • Danni Lance +3%;


Leila

155-leila-p155-leila-2

Ruolo: Rapidità fisica

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 010-bow 022-hat 024-light-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★ 033-combat
5★ 035-celerity 038-thief
6★ (*) 035-celerity 038-thief

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Scheming Tyrant;

Record Materia
  • Pirate’s Code (MC1): Aumenta del 10% i fisici inflitti equipaggiando un pugnale (Dagger);
  • Trick Attack (MC2-Chance): Aumenta del 10% i fisici inflitti equipaggiando un pugnale (Dagger);

Soul Break
  • Thunder II (Default – 1 carica): Infligge danni magici di elemento Tuono (x2) ad un bersaglio;
  • Captain’s Command (Unique: Dancing Dagger – 1 carica): Applica Shell e Haste alla squadra;
  • Pirate’s Knives (Super: Thief’s Gloves – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici di elemento Acqua (x1,27 x 6) contro un bersaglio. Riduce temporaneamente i suoi parametri Attack e Resistance del 50% e aumenta temporaneamente i parametri Attack e Resistance del 30%;
  • Poison Cloud XVI (Burst: Gladius – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi fisici di elemento Veleno/Non-Elementale (x0,62 x 8) contro i nemici. Applica Legame Elementale Veleno, Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Poison Sting: Sferra 4 attacchi fisici di elemento Veleno/Non-Elementale (x0,47 x 4) contro un bersaglio (caricamento molto ridotto);
    • Pirate’s Poison Fang: Sferra 2 attacchi fisici di elemento Veleno/Non-Elementale (x0,86 x 2) contro un bersaglio, riduce temporaneamente i suoi parametri Attack e Mind del 20% e aumenta temporaneamente Attack e Mind dell’utilizzatore del 20%;

Record Spheres
  • HP +645;
  • ATK +34;
  • DEF +13;
  • Danni abilità Thief +9%;
  • Danni Pugnali +3%;
  • Danni Archi +3%;

Mug Bloodlust (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Thief 6★ (Thief Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Mug Bloodlust 6★ (Thief Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Thief +3% (Thief Mote 5★ x15)

Ricard

71-ricard-p71 - Ricard 2 rev.1

Ruolo: Attacco fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Leviathan – Classic (Dungeon FFII);
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 004-axe 006-spear 021-shield 022-hat 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★ 029-black-magic
3★  
4★ 033-combat
5★ 036-dragoon
6★ (*) 036-dragoon

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Tomb of Raithwall, Part 4 – Elite (Dungeon FFXII);
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Dragoon’s Determination (MC1): Aumenta Attack del 20% ma inizia la battaglia in status Sap;
  • Dragoon’s Pride (MC1-Chance): Chance del 37% di tramutare il comando Attack in Jump;
  • The Last Dragoon (MC2-Chance): Aumenta del 30% i danni inflitti dalle abilità Dragoon;

Soul Break
  • Spear Master (Default – 1 carica): Infligge danni fisici (x1,5) ad un bersaglio;
  • Highwind’s Secrets (Super: Ricard’s Cuirass – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici a distanza di elemento Vento (x1,29 x 6) contro bersagli casuali. Potenza variabile in relazione al numero di personaggi in squadra in grado di utilizzare abilità Dragoon (1 pg: -10% danno; 2 pg: -5% danno; 3 pg: +2% danno; 4 pg: +15% danno; 5 pg: +20% danno);

Record Spheres
  • HP +850;
  • ATK +40;
  • DEF +8;
  • Usa abilità Knight 4★;
  • Danni abilità Dragoon +9%;
  • Danni Lance +3%;

Sky High (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Dragoon 6★ (Dragoon Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Sky High 6★ (Dragoon Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Dragoon +3% (Dragoon Mote 5★ x15)

Josef

72-josef-p72-josef-2

Ruolo: Attacco fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Snow Cavern – Classic (Dungeon FFII);
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 004-axe 005-hammer 007-fist 021-shield 022-hat 024-light-armor 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★ 034-support
5★ 033-combat 037-monk
6★ (*) 033-combat 037-monk

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Coliseum – Elite (Dungeon FFII);
  • Evento – Seer of Destiny;
  • Evento – Thorns of the Rose;
  • Evento – Scheming Tyrant;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Self-Sacrifice (MC1): Aumenta Attack e Defense del 10% ma inizia la battaglia in status Sap;
  • Double Hit (MC1-Chance): Attacca due volte utilizzando il comando Attack ma infligge il 65% di danni per colpo rispetto ad un normale attacco;
  • Ward of the Snow Plains (MC2-Chance): Aumenta del 20% i danni inflitti dalle abilità di elemento Ghiaccio;
  • Entrusted Ambition (MC3-Lv.99): Aumenta Attack del 15% ma riduce Defense del 15%;

Soul Break
  • Fists of Fury (Default – 1 carica): Infligge danni fisici (x1,5) ad un nemico;
  • Noble Sacrifice (Unique: Giant’s Gloves – 1 carica): Si sacrifica per aumentare temporaneamente Attack della squadra del 50%;
  • Avalanche (Unique: Dragon Claws – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici a distanza di elemento Ghiaccio (x1,37 x 3) contro tutti i nemici. Aumenta temporaneamente Attack della squadra del 30%;
  • Snow of Death (Super: Bracers – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 4 attacchi fisici di elemento Ghiaccio/Non-Elementale (x1,46 x 4) contro tutti i nemici e recupera HP alla squadra di un ammontare pari al 40% dei loro HP massimi;
  • Snow Crush (Super: Josef’s Cloak – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici di elemento Ghiaccio/Non-Elementale (x0,96 x 6) contro i nemici e applica Haste alla squadra;

Record Spheres
  • HP +605;
  • ATK +39;
  • DEF +14;
  • RES +5;
  • Danni abilità Monk +6%;

Lifebane (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Monk 6★ (Monk Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Lifebane 6★ (Monk Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Monk +3% (Monk Mote 5★ x15)


Emperor

204 - Emperor P204 - Emperor 2

Ruolo: Magia offensiva

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Scheming Tyrant;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 008-rod 009-staff 022-hat 024-light-armor 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★ 030-white-magic 031-summoning
5★  029-black-magic abilitc3a0-darkness1
6★ (*) 029-black-magic

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Scheming Tyrant;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Scheming Tyrant;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Emperor’s Stratagem (MC1): Chance dell’8% di contrattaccare agli attacchi fisici subiti con un’abilità che infligge danni magici di elemento Vento (x0,7) ad un bersaglio;
  • Winds of Darkness (MC2-Chance): Tramuta il comando Attack in un’abilità che infligge danni magici di elemento Vento (x1,5) ai nemici;
  • Thirst for Power (MC3-Lv.99): Chance del 60% di tramutare Attack in Drain (Black Magic);

Soul Break
  • Slow IX (Default – 1 carica): Può infliggere Slow ai nemici;
  • Prison of Sorrow (Super: Emperor’s Cloak – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi magici di elemento Oscuro/Non-Elementale (x2,14 x 8) contro un bersaglio e applica Reflect Damage (100%) alla squadra;
  • Winds of War (Burst: Demon’s Rod – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi magici di elemento Vento/Oscuro (x1,99 x 6) contro i nemici. Applica Legame Elementale Vento, Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Binding Gale: Sferra 4 attacchi magici di elemento Vento/Oscuro (x2,17 x 4) contro un bersaglio. Può interrompere la sua azione in corso;
    • Leeching Winds: Infligge danni magici di elemento Vento/Non-Elementale (x7,96) contro un bersaglio e assorbe il 20% del danno inflitto;

Record Spheres
  • HP +460;
  • MAG +30;
  • RES +11;
  • MND +10;
  • Danni magia nera +9%;
  • Danni elemento Oscuro +3%;
  • Resistenza 30% Silence:

Lascia un commento