Conquest Battles: Demon Wall

(Reame: FFXII)

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Ultimate +: Difficoltà 160

Stamina: Solo – 60, RLeader – 60, RMember – 20;

Target Score

  • Terminare la battaglia con almeno 4 personaggi in vita;
  • Infliggere Slow a Demon Wall;
  • Sconfiggere Demon Wall prima che utilizzi Demon Rush;

Ricompense

  • Random – Solo: Bravery Mote 3★ x4, Adamantite x4, Greater Growth Egg x4, Gysahl Greens x6000;
  • Random – Leader: Bravery Mote 3★ x4, Adamantite x4, Greater Growth Egg x4, Gysahl Greens x6000;
  • Random – Member: Bravery Mote 3★ x1, Adamantite x1, Greater Growth Egg x1, Gysahl Greens x1500;
  • Completation Reward: Gil x45000;
  • Mastery Reward: Major Black Orb x5, Major Non-Elemental Orb x5, Bravery Mote 3★ x72;
  • First Time Reward: Mythril x1, Bravery Mote 3★ x 48;

Apocalypse: Difficoltà 200

Stamina: Solo – 1, RLeader – 1, RMember – 1;

Target Score

  • Terminare la battaglia con almeno 4 personaggi in vita;
  • Infliggere Slow a Demon Wall;
  • Sconfiggere Demon Wall prima che utilizzi Demon Rush;

Ricompense

  • Random – Solo: Adamantite x1, Growth Egg x1, Gysahl Greens x600;
  • Random – Leader: Adamantite x1, Growth Egg x1, Gysahl Greens x600;
  • Random – Member: Adamantite x1, Growth Egg x1, Gysahl Greens x600;
  • Completation Reward: Gil x1500;
  • Mastery Reward: Giant Scarletite x30, Giant Adamantite x30, Bravery Mote 4★ x24;
  • First Time Reward: Bravery Mote 4★ x16;

Abilità del Boss:
  • Attack: Infligge danni fisici ad un bersaglio;
  • Sleep: Può infliggere Sleep alla squadra;
  • Telega: Può infliggere Stop ad un bersaglio;
  • Silence: Può infliggere Silence ad un bersaglio (contrattacco: attacchi magici);
  • Blindga: Può infliggere Blind alla squadra (contrattacco: attacchi fisici);
  • Weil: Infligge danni fisici a distanza alla squadra. Può interrompere l’azione in corso;
  • Sword: Infligge danni fisici a 3 bersagli casuali;
  • Ultimate Eviscerator: Infligge danni fisici a 3 bersagli casuali;
  • Ultimate Rage: Infligge danni fisici alla squadra. Può infliggere Confuse;
  • Short Fuse: Applica Haste (velocità x2);
  • Annul: Riduce di 1 gli utilizzi delle abilità assegnate ad un personaggio;
  • Demon Rush: Infligge KO alla squadra;

Meccaniche della battaglia e suggerimenti:

Tutti gli attacchi sferrati da Demon Wall saranno fisici. Proteggiamoci quindi utilizzando Protectga, Power Breakdown e Full Break. Ciò di cui dovremo davvero preoccuparci però saranno i numerosi status alterati che sarà in grado di infliggere: Stop (inflitto da Telega ad un personaggio), Sleep (inflitto da Sleep alla squadra), Confuse (inflitto da Ultimate Rage alla squadra) e Interrupt (inflitto da Weil alla squadra). Potrà inoltre contrattaccare agli attacchi magici con Silence su un singolo bersaglio e Blindga agli attacchi fisici colpendo tutta la squadra. Equipaggiamo quindi accessori in grado di proteggere da tali status per lo meno ai nostri personaggi di punta e in base al ruolo. E’ consigliabile ricorrere anche a Mind Breakdown per ridurre la durata degli status subiti, soprattutto Stop. Coprirà un ruolo davvero di rilievo anche Affliction Break, con il quale potremo dimezzare le probabilità che il Boss possa infliggere status alla squadra. Raggiunta la squadra dopo i suoi progressivi avanzamenti, Demon Wall utilizzerà Demon Rush per infliggere KO alla squadra con altissima probabilità. Infliggiamo quindi Slow (con abilità quali Slowga e Tempo Flurry) e rimuoviamo prontamente Haste (con Dispel/Banishing Strike) che potrà applicarsi con Short Fuse, oltre a sfruttare la sua leggera vulnerabilità al Sacro, per concludere quanto prima la battaglia.

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